[FAQ] Super Web.100
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

[FAQ] Super Web.100

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Cool Super Web 100 Bella ma... Occhio!!!

    L'opzione è molto interessante, sopratutto perchè tariffata su i secondi effettivi di navigazione, MA attenzione, perchè una volta attivata non dura 30gg, MA dura fino a fine mese.

    Quindi se attivo oggi 29/06/2010 una sim nuova, l'attivazione è gratuita, MA le 100 ore le ho fino al 30/06/2010.

    Il primo giugno, già mi chiederanno 15€ per il rinnovo dell'opzione..

    Se invece sono gia cliente e attivo l'opzione sempre oggi, pagando 15€ fra 2gg dovrò pagare altri 15€....


    Occhio!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Beh... Giusta la tua osservazione, ma non è niente di nuovo. Così funzionano tutte le opzioni/piani tariffari che hanno come periodo di validità il mese solare.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Fino ad ora tutte le opzioni della TRE per ricaricabili erano a rinnovo di 30gg... non a inizio mese..

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da epode Visualizza Messaggio
    Fino ad ora tutte le opzioni della TRE per ricaricabili erano a rinnovo di 30gg... non a inizio mese..
    Beh sull'internet mobile la tariffazione è sempre stata ambivalente, la tre utilizza spesso contatori "solari", forse sono gli unici che i loro server a vapore riescono a gestire! Se ci fai caso Gente di 3 è a scaglioni giornalieri, Insieme idem, navga3 lo è, forse è meglio dire lo era, Naviga3 time è settimanale e anche superinternet è si di 30gg ma il conteggio dei GB è mensile (un vantaggio in alcuni casi...)
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Io non sto parlando delle soglie assegnate dalle opzioni, ma del rinnovo dell'opzione stessa (cioè quando mi decurtano i soldi dal credito) e fino ad ora se attivavo il 15 del mese, mi si rinnovava il 15 o il 14 del mese successivo (in base al mese se ne ha 30 o 31)
    Ora invece cambiano le cose con questa opzione, tutto qui, per cui bisogna fare attenzione più di prima...

    Comunque la Superinternet si rinnova ogni 30gg e la soglia te la riassegnano al rinnovo non il primo del mese, ed eventuali mega rimasti ti vengono azzerati...


    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Beh sull'internet mobile la tariffazione è sempre stata ambivalente, la tre utilizza spesso contatori "solari", forse sono gli unici che i loro server a vapore riescono a gestire! Se ci fai caso Gente di 3 è a scaglioni giornalieri, Insieme idem, navga3 lo è, forse è meglio dire lo era, Naviga3 time è settimanale e anche superinternet è si di 30gg ma il conteggio dei GB è mensile (un vantaggio in alcuni casi...)

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Chiarimento:

    L'opzione ha durata 30gg, non fine mese.

    Su nuova sim l'opzione si attiva 48 ore dopo, quindi ti danno 2 gg gratis.

    Per i clienti già attivi, l'opzione si attiva alla mezzanotte come tutte le altre.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Scusate ma mi sembra che il discorso sia simile a quello della super internet: se l'opzione mensile si attiva oggi, il cliente ha 100 ore da utilizzare fino alla fine di luglio mentre la scadenza sarà il 3 di agosto. A partire dal primo di agosto, però, si avranno a disposizione nuovamente 100 ore, che in caso di rinnovo automatico della promo, dureranno fino alla fine di agosto, mentre in caso di disattivazione della promo dureranno fino al 3.

    Credo che questa potrebbe essere l'interpretazione del meccanismo. Con SuperInternet funziona così

  8. #8

    Predefinito Disattivazione promozione superweb 100, nessun SMS di conferma

    Salve ragazzi, ho disattivato la promozione nell'area clienti, cambio piano e opzioni, ma non mi e arrivata nessuna conferma di disattivazione, e normale tutto ciò?

  9. #9
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Red face 3 superweb 100 delucidazione

    salve a tutti

    ho attivo la superweb100 e so che ha 100 ore per mese solare

    però ho un dubbio!!

    visto che io consumo le ore prima del mese posso dissattivare il rinnovo automatico e riattivarla riavendo cosi le 100 ore in anticipo?

    esempio

    1)io ho attivato il 7/4/2012 la promo, il 20/04/2012 dopo 13gg finisco le ore come faccio ad averle prima della fine del mese solare?


    2)poi un altra cosa, se io dal 1 al 7 consumo 50 ore al rinnovo della promo avro solo altre 50 ore? oh si ricaricano le 100 ore?

    3)se io consumo le 80 ore dal 1 al 7, con rinnovo automatico disattivato.
    poi il 10 mi riattivo manualmente di nuovo la superweb100 avro le 100 ore oppure ne avro altre 20 ore?

    spero di essere stato chiaro
    rispondete in tanti grazie

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    l'opzione ha 100 ore mensili è perfettamente inutile tentare di dissativare il rinnovo perchè quando lo riattivi avrai solo le ore rimanenti delle 100 che non hai ancora consumato nel mese solare se hai bisogno di più ore puoi solo fare una nuova sim con altre 100 ore e 15€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social