Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Abbonamenti Web Night 3: costi e tariffazione extrasoglia

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Fino ad oggi il tre dati plus lo puoi prendere con usim sciolta e sconto da 35 a 19 € e senza vincoli o penali.

  2. #12

    Predefinito

    Può darsi, ma per ora quel dettaglio non si sa... lo scopriremo domani con la pubblicazione dell'offerta ufficiale sul sito 3, presumo

  3. #13

    Predefinito

    Sembra confermato che non ci sia alcun vincolo sugli abbonamenti "USIM only": nelle due pagine ufficiali non se ne fa alcuna menzione:

    http://www.tre.it/tariffe/web-night-day

    http://www.tre.it/tariffe/web-night

    Inoltre, nei PDF dell'offerta allegati alle due pagine, si riportano solo i costi di recesso previsti specificamente per le offerte di acquisto a rate dei device della WebFamily, quindi - a rigor di logica - per il piano stesso non ce ne sono.

    Infatti non risulta alcun costo promozionale del piano, i 15 o 20 euro risultano essere di canone effettivo senza sconti.

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Cambio piano fatto tramite 133. Vediamo dopo mezzanotte come funziona... Ovviamente in LTE!

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Allora io fatto sabato la web night con un giochetto delle 3 carte (il dealers è stato un grande visto che avevo 3datiplus appena fatta)

    Il giga al giorno a fine traffico fa acquistare i gettoni quindi si va a pagare l'over. Per lte mi sta un po' deludendo.

    Con il telefono (Archos 4g lte) va oltre i 30/35 con speediest ookla mentre sul poket (wifi) più del 20mbit non li vedo... Poi mi son accorto che prima con il 42mbit la base del segnale era a Milano ora ookla la da in Roma... Perché???

    Cmq stasera che lavoro testo i 30 gb di notte, mi metto a scaricare qualche torrente e vedere SkyOnline e vediamo come va e cosa mi conteggia

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Io per il cambio piano da tre dati plus a web night day sto aspettando da venerdì scorso... Il 133 non è ancora abilitato al cambio piano!!! In compenso mi son fatto stornare i 25 € di cambio piano sulla prossima fattura.
    oggi comunque mi hanno detto che devo aspettare giovedì... Dal 18 sistemano la piattaforma informatica per il 133!
    Non so se ridere o piangere... La prossima volta apro un nuovo abb. e poi con portabilità chiudo il vecchio!

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    no nessuna penale su sim sciolta! e come un abbonamento dati normale. se si acquista un dispositivo a rate li paghi in caso di recesso solo le eventuali rate.

    provato stanotte e mi son messo a scaricare l'impossibile e sono arrivato a 8 gb consumati.. tra vedere skyonline, scaricare 2 film e mettere in dw un torrent da 8 gb sono riuscito a consumare max 8 gb.. il fatto che bisgna spegnere il dispositivo prima di mezzanotte, aspettare un 20 minuti dopo le 00.00 altrimenti si rischia di rimanere sulla connessione del giorno e quindi si va over.

    stessa cosa quando alle 7.59 che finisce la notte. io mi son messo un programma su pc che di giorno ho un contatore da 900mb appena arriva alla soglia si blocca la connessione. mentre dopo la mezzanotte si riprende e li si volaaa!!

    cmq lte deludente.. pensavo piu veloce! ho toccato al max 20mbit

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    no nessuna penale su sim sciolta! e come un abbonamento dati normale. se si acquista un dispositivo a rate li paghi in caso di recesso solo le eventuali rate.

    provato stanotte e mi son messo a scaricare l'impossibile e sono arrivato a 8 gb consumati.. tra vedere skyonline, scaricare 2 film e mettere in dw un torrent da 8 gb sono riuscito a consumare max 8 gb.. il fatto che bisgna spegnere il dispositivo prima di mezzanotte, aspettare un 20 minuti dopo le 00.00 altrimenti si rischia di rimanere sulla connessione del giorno e quindi si va over.

    stessa cosa quando alle 7.59 che finisce la notte. io mi son messo un programma su pc che di giorno ho un contatore da 900mb appena arriva alla soglia si blocca la connessione. mentre dopo la mezzanotte si riprende e li si volaaa!!

    cmq lte deludente.. pensavo piu veloce! ho toccato al max 20mbit
    Ciao Alex, che programma usi per monitorare, avviare e staccare la connessione negli orari critici? grazie per le info!

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ildottorino:652465
    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    no nessuna penale su sim sciolta! e come un abbonamento dati normale. se si acquista un dispositivo a rate li paghi in caso di recesso solo le eventuali rate.

    provato stanotte e mi son messo a scaricare l'impossibile e sono arrivato a 8 gb consumati.. tra vedere skyonline, scaricare 2 film e mettere in dw un torrent da 8 gb sono riuscito a consumare max 8 gb.. il fatto che bisgna spegnere il dispositivo prima di mezzanotte, aspettare un 20 minuti dopo le 00.00 altrimenti si rischia di rimanere sulla connessione del giorno e quindi si va over.

    stessa cosa quando alle 7.59 che finisce la notte. io mi son messo un programma su pc che di giorno ho un contatore da 900mb appena arriva alla soglia si blocca la connessione. mentre dopo la mezzanotte si riprende e li si volaaa!!

    cmq lte deludente.. pensavo piu veloce! ho toccato al max 20mbit
    Ciao Alex, che programma usi per monitorare, avviare e staccare la connessione negli orari critici? grazie per le info!
    Ciao, si chiama Networx se lo cerchi su softpedia lo trovi... Puoi impostare due tipi di soglie ore di punta e non di punta.. Esempio dalle 8 alle 24 metti un limite di 900 mb dalle 24 fino alle otto ci metto 29 gb. Appena arrivi alla soglia o ti manda una mail e basta oppure fai in modo che si blocca la navigazione.

    Ovviamente il traffico generato vale solo sul PC che è installato il programma, se colleghi altre cose e consumi ovviamente ti sballa i tuoi valori settati. Con questo mi salvo sempre per non sforare il gb che ho di giorno!

    Ciao e buona giornata!

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io ho bisogno di qualcosa che blocchi a monte.. perché utilizzo N device per connettermi e non posso stare sempre a controllare le soglie.
    A livello software con il cube o con lo ZTE non si può fare nulla?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social