Hotspot con 3: si paga? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Hotspot con 3: si paga?

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Anche io non ho mai pagato nulla di extra
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #22
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Non si paga nessun extra per l'utilizzo del tethering (hotspot con il proprio cellulare), nemmeno all'estero.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #23

    Angry Tethering ciao...

    Ho notato che 3 si è allineata con gli altri operatori anche sulla questione Tethering, lo hanno tolto mi pare da tutte quante le offerte, sia ricaricabili che abbonamenti, di qualsiasi taglio.
    Nelle note di tutte le offerte è specificato quanto segue:
    I GIGA disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Usato stamattina senza alcun problema ;-)

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Il tethering funziona regolarmente senza costi aggiuntivi. Almeno fino ad oggi compreso ;-)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Possibile che sia solo per le nuove attivazioni?



  7. #27
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Nella mia area via web ho Top Infinito - soglie Internet e stop, anche da app stessa cosa e nei dettagli non c e nulla di questo... anche se prima diceva da smartph o pc... comunque anche un tempo quando c'era la super internet nel 2008 c era solo smartphone, ma il tether era sempre abilitato e mai hanno detto nulla... anche perche nn possono rivelarlo, sopratutto ora con smartphone che ciucciano tanta banda

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ho visto, sembrerebbe per i nuovi.... è da verificare se negli anni precedenti c era, protrebbe essere una descrizione vetusa

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Sono andato a cercare sul web e anche la 100gb che davano l'anno scorso e l'anno prima versione 2015 c e "I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem" , come per le all in vip dello scorso anno, sono costrutti messi li per fare scena.... come anche quando leggi i documenti che ti danno nei quali c e ancora il discorso degli operator locked e simlocked

  10. #30

    Predefinito

    Sì, confermo, quella frase c'è da SEMPRE, in pratica in ogni momento potrebbero legittimamente decidere di non includere il tethering. Ma non l'hanno mai fatto, non lo fa nemmeno Wind, quindi non credo proprio lo faranno mai...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social