Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Opzione LTE a pagamento - le prove della truffa in atto

  1. #61
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Se le sim sono silenti si suppone siano senza credito, quindi non beccano soldi da queste,o al più li beccheranno per un tempo limitato!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Su questo non ci giureri. Molte sim vengono ricaricate ma magari da anni non vengono usate. Io ho una sim Vodafone con 100 euro dentro. La tengo perchè era il numero di mia madre che è morta. Non la uso ma ci metto i 5 euro ogni anno per tenerla in vita. Al momento ci sono oltre 100 euro.
    Le sim silenti spesso hanno molto credito. Se uno non resta appiccicato ai forum lo fanno fuori con mosse "astute".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Io ho disattivato l'LTE da tutte le sim di parenti, conoscenti, amici e nemici.
    Personalmente ho cambiato pure gestore...
    Se facessero tutti così , si darebbero una mossa
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Purtroppo pochi.
    Siamo una goccia nel mare. Immagina tutte le sim silenti o semisilenti,mimmagina tutti quelli che non leggono gli sms che manda la tre perchè pensano che sia pubblicitá, immagina tutti quelli che non hanno voglia di disattivare, immagina tutti quelli che non ricevono gli sms oppure li mandano in spam automatico. Poi ci sono quelli che consciamente vogliono pagare l'euro per l'LTE. Magari peró ci sono quelli che pagano perchè pensano che gli serve e invece non è vero.

    - - - Aggiornato - - -


    Sereno! Riguarda anche te.
    In verità ti dico che nella mia zona riesci a navigare solo se usi il 4G, con il 3 e H+, ti viene voglia di piangere, ma malgrado questo, l'ho disattivato ugualmente, 1 euro in più da me non lo vedranno mai. E a fine vincolo, li saluto per sempre.

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Comunque sul sito di Tre vedo questo:

    Naviga senza pensieri alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3.
    L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 31 Agosto.

    Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
    L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
    Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM.
    Poi tra le opzioni della mia sim, LTE lo vedo gratuito senza rinnovo.

    Staremo a vedere quanto dura!

  5. #65

    Predefinito

    Stamattina, mi hanno disattivato il 4G, e bravi ad H3G

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergio66 Visualizza Messaggio
    Stamattina, mi hanno disattivato il 4G, e bravi ad H3G

    Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
    Stessa cosa anche a me. Che schifo.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    SIM PRINCIPALE : H3G All-In One da 2GB a 1,25 euroxSETTIMANA + Super Internet da 4GB a 5 euroxmese (iPhone 6S)
    SIM SECONDARIA : Wind All Inclusive Gold da 2GB a 6 euroxmese + 3GB gratis + x3 porta un'amico da 2GB (Samsung Galaxy Ace 4)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social