[Promo Ad Personam] Super Internet MAXI
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Promo Ad Personam] Super Internet MAXI

  1. #1

    Predefinito [Promo Ad Personam] Super Internet MAXI

    Finalmente mi è comparsa tra le "offerte per te" nell'App Area Clienti 3 la promozione "Super Internet Maxi".

    Sono tentato di attivarla, ma vorrei chiedere vostre esperienze con la sua attivazione ed eventuali incompatibilità.

    Sul sito: http://www.tre.it/assistenza/servizi...-internet-maxi compaiono solo le seguenti:

    Super Internet Maxi è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg.

    Prima di procedere, dunque, vorrei capire se secondo voi rischio disattivazione di altre offerte, in particolare la Promo 100 GB, e se secondo voi attivarla ora vorrebbe dire accettare in qualche modo condizioni diverse relative all'Opzione LTE.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Esiste ancora questa opzione?

  3. #3
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Finalmente mi è comparsa tra le "offerte per te" nell'App Area Clienti 3 la promozione "Super Internet Maxi".

    Sono tentato di attivarla, ma vorrei chiedere vostre esperienze con la sua attivazione ed eventuali incompatibilità.

    Sul sito: http://www.tre.it/assistenza/servizi...-internet-maxi compaiono solo le seguenti:

    Super Internet Maxi è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Super Internet, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg.

    Prima di procedere, dunque, vorrei capire se secondo voi rischio disattivazione di altre offerte, in particolare la Promo 100 GB, e se secondo voi attivarla ora vorrebbe dire accettare in qualche modo condizioni diverse relative all'Opzione LTE.
    Io ho la maxi e la 100 gb


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Predefinito

    esiste e me la proponevano fino ad ieri, oggi non c'è più alcuna promozione nelle offerte per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social