Pocket Cube problema livello di carica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Pocket Cube problema livello di carica

  1. #1

    Predefinito Pocket Cube problema livello di carica

    Ho il Pocket Cube quello nero con la parte staccabile da Maggio 2016; lo uso in casa per aiutare la mia magra ADSL fissa e l'ho usato in vacanza a settembre.
    Perfetto.
    Da ottobre mi fa una cosa strana.
    Controllandolo con l'apposita APP della Hawuei (ovvero con l'APP WebFamily o entrando come Amministratore su 3 Home) mi trovo il Cube inchiodato al 50-75% di livello batteria e li rimane senza caricarsi.
    Se lo riavvio manualmente o tramite le APP o 3 Home prende a caricarsi sino ad arrivare al 100%.
    Dopo il riavviamento per un paio di giorni il Cube indica batteria 100% e poi scende al 70% e li rimane.
    Avendo il mio vicino di casa un Cube come il mio ci siamo scambiati basette e batterie.
    Niente; dopo un giorno o due il mio Cube era inchiodato al 70%.
    L'ho portato in assistenza ben descrivendo il guasto e me lo restituiranno tra una ventina di giorni ma ... indagando meglio ho scoperto:
    1) il Pocket Cube del mio vicino (preso ad aprile) si comporta esattamente come il mio.
    Il vicino non se ne accorgeva perché quasi quotidianamente lo stacca e se lo porta dietro nelle stanze o in tasca quando esce o in macchina per collegarsi col cellulare avendo un piano con pochi Giga. Appena è rimasto a casa senza staccarlo per 2 giorni ecco che il suo Cube si è inchiodato al 70%.
    2) Un'amica del vicino ha un Pochet Cube in ufficio sempre inserito nella presa e se lo trova regolarmente al 50-70%. Anche lei spegne e riavvia, ricarica fino al 100% e poi dopo un po' il fenomeno si ripete.
    Utenti del Pocket Cube vi capita anche a Voi la stessa cosa?.
    Ultima modifica di sicofante; 21/11/2016 alle 05:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social