Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Il piano è davvero fantastico.. considera che mi sono scordato di cercare il wifi.. Però ti giuro questa cosa di 1€ al mese per principio proprio non mi va giù..
    Io me ne andai da tim perché non accettai la rimodulazione a 28 gg, figurati se gli vado a pagare il 4g...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chikko04 Visualizza Messaggio
    Io me ne andai da tim perché non accettai la rimodulazione a 28 gg, figurati se gli vado a pagare il 4g...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione.. staremo a vedere.. appena mi rispondono ti aggiorno!
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Anche Vodafone ne sta combinando di ogni, il numero per conoscere il credito diventerà a pagamento.
    Vero è che con l'app si può sapere il credito "gratis". Però...


    Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ecco il link alla pagina web di Tre in cui è riportato il comunicato relativo alla variazione: http://tre.it/lte
    Modifica delle condizioni di offerta dell'Opzione 4G LTE


    L’opzione 4G LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3.

    Per navigare sulla rete LTE e’ necessario:


    • aver attiva l’opzione 4G LTE sulla propria SIM
    • utilizzare terminali compatibili con la tecnologia LTE a 1800 MHz
    • essere sotto copertura della rete dati 4G LTE di 3

    Il traffico dati effettuato in copertura LTE continua a seguire la stessa tariffazione dei servizi dati standard sotto rete 3G UMTS ed erode le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario. Il servizio di comunicazione voce viene invece fornito dalla rete UMTS.
    L’opzione 4G LTE è attiva sulla tua SIM come previsto al momento della sottoscrizione dell’offerta.

    A partire dal 29 Agosto 2016, nell’ambito dell’evoluzione della struttura economica dell’offerta dei servizi digitali di 3, il costo di rinnovo dell’opzione 4G LTE passa da 0€ a 1€ al mese (IVA inclusa). I clienti interessati dalla modifica del prezzo dell’opzione 4G LTE ricevono espressa preventiva comunicazione via SMS da parte di 3.

    Entro il 22 Agosto 2016
    e’ possibile prenotare la disattivazione gratuita dell’opzione 4G LTE mediante l’invio di un SMS scrivendo NO al numero 4139:
    • la richiesta di disattivazione sarà presa in carico e sarà confermata da un SMS
    • l’opzione 4G LTE verrà disattivata entro il 15 Ottobre
    • fino alla disattivazione potrai navigare sulla rete 4G LTE senza l’addebito del costo dell’opzione.
    anche per i clienti con una sim dati con piano Internet è possibile prenotare la disattivazione dell’opzione 4G LTE accedendo all’Area Clienti 3 al seguente link https://areaclienti3.tre.it

    A partire dal primo addebito, l’opzione 4G LTE si rinnoverà ogni 30 giorni e sarà sempre possibile disattivarla gratuitamente e con effetto immediato accedendo all’Area Clienti 3.

    L’eventuale disabilitazione della navigazione 4G LTE nelle impostazioni dello smartphone o tablet non determina la disattivazione dell’opzione 4G LTE. La disattivazione dell’opzione 4G LTE non comporta la variazione delle altre condizioni legate all’offerta sottoscritta e sarà comunque sempre possibile effettuare traffico internet utilizzando la rete 3G.

    Mantenendo attiva l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità LTE di 3, a partire dal 29 Agosto è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni:


    • per i piani tariffari ricaricabili, il rinnovo mensile verrà addebito sul credito residuo
    • per i piani abbonamento, il rinnovo mensile dell’opzione verrà addebitato direttamente in fattura a partire dal mese di Agosto sull’attuale metodo di pagamento.

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Io leggendo le notizie relative anche a Vodafone credo che stiano facendo cassa in virtù dell'abbattimento dei costi di roaming internazionale previsto per giugno 2017, e nel breve termine per pagare le multe di agcom per la non attuazione delle euro tariffe! È vero che le tariffe in Italia sono basse, ma è pur vero che la qualità è scadente!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  6. #26

    Predefinito

    Ciao a tutti, è arrivato anche a me questo messaggio ed io ho un vincolo di 30 mesi.
    A livello giuridico ci sono estremi per una contestazione singola o collettiva? Ci sono precedenti? Sono nuovo utente 3 da circa 6 mesi..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #27

    Predefinito

    Purtroppo giunto sms anche a me!L'ennesima dimostrazione del commercio odierno,il cliente non più al primo posto,ma usa e getta

  8. #28

    Predefinito

    Mi e' giunto sms anche a me che celebra la pay per ogni cosa ormai.Certo devo dire che non me l'aspettavo da chi copre il territorio ancora a singhiozzo!Ma cosa ci vogliamo fare il commercio di oggi deprecabile e salato ha ormai una passione per i clienti usa e getta!Ci adegueremo anche noi alle loro novità

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Secondo me la 3 sta giocando con coloro che hanno una vecchia tariffa.... Io non cambio e continuo ad usufruire e sfruttare tuamatic. Con lte a pagamento pagherò circa cinque euro al mese. #inculoalla3

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Secondo me la 3 sta giocando con coloro che hanno una vecchia tariffa.... Io non cambio e continuo ad usufruire e sfruttare tuamatic. Con lte a pagamento pagherò circa cinque euro al mese. #inculoalla3

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Però anche a chi ha attivato la all in vip a quanto pare è arrivato l'sms

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social