Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scrabysys Visualizza Messaggio
    Secondo me la 3 sta giocando con coloro che hanno una vecchia tariffa.... Io non cambio e continuo ad usufruire e sfruttare tuamatic. Con lte a pagamento pagherò circa cinque euro al mese. #inculoalla3

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io sono un nuovissimo utente. 4-5 mesi

  2. #32
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito Variazione contrattuale opzione LTE: 4G a pagamento dal 29 agosto 2016

    Citazione Originariamente Scritto da BSimo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è arrivato anche a me questo messaggio ed io ho un vincolo di 30 mesi.
    A livello giuridico ci sono estremi per una contestazione singola o collettiva? Ci sono precedenti? Sono nuovo utente 3 da circa 6 mesi..



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo spero.. io non ho nessun vincolo, ma ho aderito ad un offerta in cui era esplicata la dicitura 30gb in 4g lte.. per cui presumo di si.. non è 1€ che mi cambia, ma non ci si comporta così! Rimango con loro solo per il piano favoloso.. ma sarebbe da fare un macello! L'sms arriva a tutti, nuovi e vecchi, tariffe vecchie o tariffe nuove..

    Ps: mi hanno risposto dal #social3 e mi dicono che l'lte è un opzione aggiuntiva, per cui TUTTI pagheranno se vorranno l'LTE questo euro in più. A detta loro non c'è nulla da fare!


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  3. #33
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Mi autoquoto
    Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Mi chiedo a chi è arrivato l'sms utilizza o no tale opzione? A me è si arrivato su 2 numeri ma entrambi sono su terminali che non sono LTE

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyg Visualizza Messaggio
    Lo spero.. io non ho nessun vincolo, ma ho aderito ad un offerta in cui era esplicata la dicitura 30gb in 4g lte.. per cui presumo di si.. non è 1€ che mi cambia, ma non ci si comporta così! Rimango con loro solo per il piano favoloso.. ma sarebbe da fare un macello! L'sms arriva a tutti, nuovi e vecchi, tariffe vecchie o tariffe nuove..


    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Si infatti non è per l'euro.. Io l'lte lo uso tipo ogni morte di papa tra l'altro..
    È proprio la presa per i fondelli..

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunvit Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto



    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
    Il mio è lte ma l'ho usato molto poco

  6. #36
    Partecipante DOC L'avatar di sunvit
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Lo chiedo perchè nelle mie 5 sim l'sms è arrivato solo in quelli che non stanno in terminali lte, mentre dove uso il 4g giornalmente non é arrivato nulla

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Mi sa che perderanno molti clienti! Io guardo il lato positivo della cosa, spero che andando in tim mi offrano di più a meno

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    142

    Predefinito

    A me è arrivato l'sms e non uso LTE perché ho un telefono fermo al 3G. Dato che ho la All In One da 1,25€ a settimana potrei anche accettare di pagare 1€ in più al mese e sarebbe comunque ancora molto conveniente, però mi chiedo questo: se disattivo l'opzione LTE fintanto che non avrò un telefono 4G, poi per riattivarla quanti € vogliono?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    A me circa 2 anni fa vollero 9 € di attivazione per poterla riattivare ad 1 €.
    Ad ogni modo è scandaloso che qualsiasi cosa viene considerata "servizio aggiuntivo" e rimodellano quello che vogliono senza dare mai la possibilità di recedere senza penali (ho 2 sim con vincolo 30 mesi senza telefono, cliente dal 2009), non è per l'Euro al mese, ma la presa per i fondelli
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Io sono vincolato a 30 mesi per una all in personalizzata.
    Vorrei tanto cogliere questa occasione per recedere senza penali, ma dubito si possa fare.

    Scusate l'OT ma è anch'essa una "rimodulazione" : Solo io noto un notevole calo della qualità della fonia? Sembra stiano comprimendo al massimp stile wind.
    Non ho voglia di verificare i codec usati, ma credo sia così.
    Non dico di volere il VoLTE.. Ma almeno non peggiorassero.
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social