Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 259

Rimodulazione LTE, canone a pagamento per i vecchi clienti

  1. #121
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
    Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
    Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.

  2. #122
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
    Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
    Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
    Sono d'accordo. L'unica cosa,che potrebbero fare è adeguare annualmente l'offerta all'inflazione.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #123
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    la allin vip così come la allin one sono sicuramente offerte molto valide ma limitate dal vincolo contrattuale che ormai mettono.
    Se hanno sbagliato strategia di marketing dovrà rispondere la dirigenza non certo il cliente, se io vendo una cosa a 10 poi non posso andare a richiamarlo indietro e dirgli: siccome non ci sto dentro mi dai 15.
    Le rimodulazioni andrebbero vietate per legge, se vuoi cambiare il prezzo lo fai con i nuovi quelli a cui hai già venduto no.
    In un mondo giusto sarebbe come dici tu, ma il mondo è quello che è, hanno il permesso di rimodulare perché hanno il coltello dalla parte del manico, la multa del garante per loro è poca roba. Il vero colpo sarebbe abbandonare in massa, ma conviene? Io stesso volevo cambiare operatore e nel migliore dei casi, in funzione di quello che utilizzo avrei sempre pagato di più, con il rischio di cadere dalla padella alla brace. Che poi anche loro devono fare i conti con il nostro essere mercenari. Ognuno guarda le sue tasche, e credo sia giusto così, prendiamo al volo cosa è più conveniente e amen! Ciò non vuol dire non far valere i nostri diritti, io interpreto questa modifica come una variazione contrattuale per cui, chi ha il vincolo è giusto che possa andarsene senza penale... Ed allora, se una qualche sentenza glielo imporrebbe forse le cose potrebbero cambiare.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    salve, vi riporto la mia situazione, allo stato attuale mi ritrovo con due vincoli:
    1. SCEGLI30, attivato 3 anni fa, rinnovato 1 anno e mezzo fa, è una ricaricabile, ma come tutti gli "ScegliXX" ha un vincolo e relative penali (e rate residue per il telefono), roba che si aggira sulle 200€ solo di penali

    2. All-in-Plus, offerta su sim silente, ottima promozione: 400 min, 400 sms e 4gb a 5€ al mese, ovviamente promessa navigazione in 4g con relativa opzione, che suppongo adesso passera a pagamento, vincolo di 30 mesi e penale di 49€ per recesso anticipato
    pensate che si potrà recedere da uno dei due (ma non voglio perdere i numeri) evitando le penali?
    poi francamente non capisco, in tutte le sezioni del sito di Tre, riporta la possibilità di attivare il 4G a 0€ al mese ENTRO IL 31 AGOSTO

    con la variazione delle pagine degli abbonamenti (addirittura non più sottoscrivibili) aggiungendo la postilla "opzione", hanno toccato il fondo e spero proprio che si ottenga una sospensione cautelare della variazione a pagamento

    sono allibito

  5. #125
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Stanno facendo delle vere proprie stupidaggini con sta opzione, scrivono gratis ma è a pagamento.
    Mettono gratis per chi attiva entro agosto ma non dicono quanto la terranno gratis.
    Per la disdetta anticipata essendo che l'opzione è parte dell'accordo contrattuale a mio parere si può senza penali, loro si attaccheranno al discorso che basta togliere l'opzione ma credo che con AGCOM si riesca a liberarsene.

  6. #126
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Dietrofront di 3 ?
    Ci avranno ripensato a seguito di denunce ( vedi Aduc) e reclami dei clienti ?
    Controllate anche voi:

    1) Nell'area clienti sui dettagli dell'opzione LTE si può leggere ora: "
    L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero gratuitamente.
    Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3"

    2) sul sito web tre.it a questo link :
    http://www.tre.it/internet/LTE se cliccate sul campo NOTE hanno modificato la descrizione che ora è così:
    " Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
    L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
    Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM."

    È evidente la cancellazione di ogni riferimento al pagamento per i clienti con attiva già l'opzione LTE .
    ...

  7. #127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ma le comunicazioni le stanno mandando pure sulle sim solo dati (tipo Webcube)?
    Lì è probabile che nessuno veda l'sms o perché non usa sempre il prodotto o non legge l'sms...quindi uno si ritroverebbe l'euro in più al mese a sua insaputa.
    Qualcuno ha ricevuto l'sms su questo tipo di SIM?
    Confermo... ricevuto su "Web Night and Day"...

  8. #128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dietrofront di 3 ?
    Non credo, avranno modificato i testi per rendere più fumosa la questione, rimane comunque la pagina: www.tre.it/lte

  9. #129
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    confermo, ricevuto solo 1 sms su 4 sim attive a mio nome.
    Sim n°4 su cui ho ricevuto sms disattivato LTE, portabilità in corso
    Sim n°3 all in payback 300 disattivato LTE, sms non ricevuto
    sim n°1 all in 400 per te LTE attivo e IVR dice che è gratis, sms non ricevuto
    sim n°2 super internet 8GB in router in comodato, LTE attivo, sms non ricevuto

    Boh rimane mistero cambiamento su area clienti.

    Domanda: ma ora che faccio dove ho disattivato LTE? mi chiederanno 9€ per attivarlo???


    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Dietrofront di 3 ?
    Ci avranno ripensato a seguito di denunce ( vedi Aduc) e reclami dei clienti ?
    Controllate anche voi:

    1) Nell'area clienti sui dettagli dell'opzione LTE si può leggere ora: "
    L'Opzione 4G LTE è attiva sul tuo numero gratuitamente.
    Con l'Opzione 4G LTE puoi navigare fino a 100 Mbps sotto rete veloce 4G LTE di 3"

    2) sul sito web tre.it a questo link :
    http://www.tre.it/internet/LTE se cliccate sul campo NOTE hanno modificato la descrizione che ora è così:
    " Attualmente i servizi 4G LTE di “3” sono attivi in quasi 1700 tra comuni e località turistiche con una copertura del 66% della popolazione. Se non presente la copertura 4G LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3.
    Il traffico dati effettuato in copertura 4G LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario.
    L’opzione sarà attivata a 0€ in promozione invece di 1€ al mese per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 31 Agosto.
    L’opzione è disattivabile in qualsiasi momento dall’Area Clienti 3. In caso di successiva riattivazione l’opzione prevedrà il costo mensile di 1€. Anche i già clienti possono navigare con l’alta velocità di 3 attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1€ al mese.
    Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM."

    È evidente la cancellazione di ogni riferimento al pagamento per i clienti con attiva già l'opzione LTE .
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  10. #130
    Partecipante DOC L'avatar di Bilancino
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Sono così tonti che io ho la All in vip a 10 euro in 4g e poi mi offrono bel profilo la All in vip a 15 euro.... Chi li capisce è bravo!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social