Giga Bank: come funziona - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Giga Bank: come funziona

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Io sono ancora convinto che sia una soluzione "tampone", in attesa dell'implementazione dei sistemi che riusciranno a gestire il meccanismo vero e proprio, quello di effettivo "rollover" della rimanenza al ciclo successivo.
    E perche' non dirmelo al 133?! Perche fare la figura dei ladri che gridano al gigantesco beneficio del Giga Bank.... e poi: prima fare finta che prelevano dal GB e poi solo dopo mia esplicita richiesta di conferma... e NB: dopo consulto con responsabile di livello superiore..., mi ha detto: ha ragione lei, prima si erode la soglia mensile ed dopo il GB.

    Peracottari si', ma non scemi

    Io glielo avevo detto espressamente che volevo tornare in Tre una volta capito il vero meccanismo, mi avrebbe potuto dire che fino in autunno era temporaneo e sbagliato e che mi avrebbe dato tutto il bundle e poi in autunno sarebbe diventato corretto e a rovescio...
    Avrebbe potuto...
    Ma non mi ha detto nulla, prima mi ha mentito e dopo mi ha detto che avevo ragione. E ti garantisco che aveva la voce del ragazzino preso con le mani nella marmellata (mi ha fatto davvero pena, giuro)

    Non so perche' darsi delle vanghe cosi' addosso... forse si divertono...

    Poi davvero, come ho detto prima che senso avrebbe farsi una pubblicita' negativa per mesi prelevando dal mese in corso e poi in autunno ta-daaa ribaltone!
    Ma perche'?
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Avete verificato? Avete l'intero bundle del mese di Luglio?

    Non mi spiego cmq la descrizione in app delle soglie... ad alcuni appare (Piano All In Master):
    primo contatore
    "30 GB Traffico Internet"
    e secondo contatore
    "30 GB Traffico Internet"


    ad altri invece (Piano All In Prime):
    "15 GB Traffico Internet"
    e
    "30 GB Traffico Internet"


    A parte il fatto dei Piani che sono diversi (che mi e' chiaro), non capisco il senso delle cifre descritte perche' il raddoppio solo per i Prime?
    E' chiaro che il primo contatore si riferisce al bundle del mese ed il secondo a quello del Giga Bank


    Come ve lo spiegate?
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social