Pocketcube con 4g di Wind - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Pocketcube con 4g di Wind

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A quanto ho appurato, perlomeno per quanto riguarda i WebCube, quelli immessi in commercio negli ultimi mesi dovrebbero avere tutte le bande di frequenza, a differenza di quelli prodotti in precedenza per 3 Italia. Ecco due foto delle scatole di quelli venduti al momento con i due brand Wind e 3:

    Allegato 2969

    Allegato 2970
    Confermo. Ho acquistato il Web Cube 4 a settembre, riconosce tutte le reti 4G ed in più funziona sia con sim Wind che 3.

  2. #12

    Predefinito

    Salve, da quasi una settimana ho fatto un contratto con 3 ed ho scoperto ora questo post.
    Non sapevo che il webcube4 non supportasse la banda 20, da quel che vedo ora si (nei modelli aggiornati).

    Il problema è che nel modello che ho preso c'è solo il simbolo 3 (non wind-3) e la banda 20 (almeno sullo scatolo) non è presente.

    Anche se credo che non sia fattibile, secondo voi c'è qualche modo per farmelo sostituire? (visto che clienti che hanno acquistato il modello prima di me hanno comunque avuto un modello con la banda 20, e che c'è il rischio che a fusione finita potrebbero anche darmi maggiormente quest'ultima banda che non potrei sfruttare)

    Credo che se non c'è scritto non supporterà mai la banda (in quanto dipende da una componente hardware).
    E non credo che non lo scrivono ed in realtà lo supporta (mi auguro di esser smentito).
    Grazie

    Che funziona con wind e tre credo sia normale (anche nel vecchio modello), visto che con un aggiornamento hanno anche abilitato il roaming, ma ciò non dimostra che abbia la banda 20 wind (visto che non è l'unica banda 4g utilizzata)
    Ultima modifica di francy155; 07/11/2017 alle 17:10

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Il mio pocket cube di tre sbloccato non vede la rete 4g di tim
    Cosa fare?

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Probabilmente il 4G di Tim usa una frequenza con la quale il Pocket Cube non è compatibile.
    Non c'è niente da fare...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Sarà cosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social