PocketCube Recesso Rimodulazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

PocketCube Recesso Rimodulazione

  1. #1

    Predefinito PocketCube Recesso Rimodulazione

    Salve, sto cercando un modo per levarmi finalmente questo cubo della tre che mi ha creato molti disagi in più di un anno di utilizzo.. ho letto che in caso di rimodulazioni il recesso può essere gratuito questo è vero? si può fare solo passando ad un altro operatore o anche senza questo passaggio? (perchè io vorrei passare a una adsl)
    per rimodulazione intendo il fatto che ora LTE lo fanno pagare mentre prima era gratuito.. posso sempre disattivarlo, ma perchè devo o pagare o disattivare una cosa che nel mio contratto era gratiuita?
    Posso usare questa motivazione per avere il recesso gratuito senza penali ?

    In caso non potessi utilizzarla come motivazione, quanto mi costerebbe
    la penale ? il cubo l'ho preso il 14/07/2017 e mi scadrebbe il 14/01/2020

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Poiché 3 ritiene (sbagliando) l’LTE un servizio accessorio rispetto all’offerta, probabilmente non accetteranno un recesso con questa causale ed addebiteranno quanto previsto dal tuo contratto. Quanto sarà dipende dal contratto che hai fatto.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3

    Predefinito

    Infatti, solo modifiche effettuate in seguito all'adesione al piano sono utilizzabili per recedere senza penali dal contratto sottoscritto, l'opzione LTE è sempre stata indicata come gratuita solo in promozione per un periodo limitato, quindi purtroppo non è una valida "scappatoia".

    Le varie rimodulazioni sono (quasi) tutte riportate nella pagina del sito tre.it:

    https://tre.it/avvisi


    Comunque, piuttosto che pagare per un servizio che non usi o che ti funziona male, potrebbe valer la pena pagare i corrispettivi per recesso anticipato.

    Al servizio clienti ti potranno sicuramente calcolare la penale prevista, prova a sentirli al 133 o magari per iscritto tramite il Social Care (vedi la loro pagina Facebook)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Guarda, non hanno accettato un mio tentativo di conciliazione Co.Re.Com. su una vecchia FREE del 2015, dove la navigazione in LTE era indicata ovunque e a caratteri cubitali come compresa, senza alcuna citazione del fatto che fosse un'opzione a parte...perché non lo era! Ciononostante, tutto ciò che sono riuscito ad ottenere è stato un accredito di 30€ sulla prima fattura utile, a copertura della spesa per l'opzione per la durata del vincolo del terminale.
    E, ti ripeto, al tempo ancora non figurava come opzione neanche sui loro sistemi!!!

    Tu, purtroppo, hai sottoscritto un contratto che prevedeva esplicitamente la navigazione in LTE come abilitata da un'opzione (gratuita solo per un periodo promozionale). Quindi non ci puoi fare niente, mi dispiace PocketCube Recesso Rimodulazione

    Sent from my moto g(6) plus using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social