Info 3Cube Special
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Info 3Cube Special

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    17

    Predefinito Info 3Cube Special

    Salve, sono un utente 3 in abbonamento, la mia offerta comprende: pocketcube + 1GB al giorno + GB illimitati di notte a 10€ al mese (vincolo terminato).
    Oggi, aprendo l'app della 3, mi è stata suggerita una promo a 9€ al mese:
    80GB di giorno
    GB illimitati la notte
    webpocket cube 4g lte
    La pecca è che mi vincolo per altri 30 mesi.

    Ho solo qualche dubbio.
    1. Gli 80GB sono partizionati al giorno oppure posso utilizzarli qunado voglio e come voglio senza soglie giornaliere?
    2. Posso scegliere io il webpocket cube? Ho visto che c'è ne sono tre, quale mi consigliate?
    3. Mi sostituiscono la sim oppure attivano l'offerta sull'attuale sim (non ricaricabile)?

    Info 3Cube Special-screenshot_20181212-224109.png
    Ultima modifica di cas.vis; 12/12/2018 alle 23:49

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    L'offerta 3Cube Special a 8,99 dovrebbe esserci solo per chi attiva anche un piano voce su un'altra SIM, altrimenti è a 12,99.
    Se però ce l'hai tra le offerte per te, probabilmente non hai questo "limite". E sempre per questo motivo, dovrebbero attivarla sulla linea per la quale te la propongono.
    Gli 80GB sono su base mensile, quindi non sono partizionati giornalmente o settimanalmente.
    Di WebPocket ce ne sono due modelli con prestazioni identiche. Meglio quello che si vede nel tuo screenshot, che quantomeno ha una spia che si illumina quando ti arrivano gli SMS.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social