Crollo velocità di connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Crollo velocità di connessione

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito Crollo velocità di connessione

    Salve,

    vivo in un comune della provincia di Pavia e da qualche giorno la velocità di navigazione è crollata. Io mi connetto più che altro alla sera ma anche adesso (mattina) non c'è miglioramento. La velocità di connessione misurata con Speedtest.net non sale oltre 1 Mbps, mentre di solito ai 20/25 ci arrivava senza problemi (nel mio comune c'è il 4G, tra l'altro). Io ho un piano internet 3CubeXL e uso un WebCube4.

    C'è qualcuno che vive in zona Vigevano/Mortara e sta avendo gli stessi problemi?

    Grazie,
    Luca

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Aggiungo che da ieri pomeriggio è morto pure il traffico voce: lo smartphone non è raggiungibile e io non posso fare chiamate voce. Io abito a Cilavegna e ieri sera, a Mortara (6Km di distanza), voce e dati andavano perfettamente. A questo punto credo si tratti di un problema all'antenna che abbiamo in paese. C'è qualche compaesano che conferma gli stessi problemi? Se non sono l'unico, tempestate il servizio clienti di messaggi e magari si muovono. Sempre sotto Natale capitano 'sti disguidi...

    Luca

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social