craccato 1 iphone su 4!!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

craccato 1 iphone su 4!!!!

  1. #11

    Predefinito

    esattamente cosi': chiesto ad una persona che era a NY di portarmelo quando sarebbe tornata in Italia ;-)

    "rompono" solo nella richiesta della carta di credito, non ti obbligano a sottoscrivere nulla all'apple store, dovresti tu una volta a casa connetterti a iTunes ed attivarlo :

  2. #12
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    quoto faquick e confermo, si può attivare in un secondo momento, anche a me lo hanno portato amici dall'America, l'ultimo arrivato mi è costato 285 € tasse incluse

    comunque credo che quello che uscirà con TIM costerà 399€ più contratto...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  3. #13
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    quoto faquick e confermo, si può attivare in un secondo momento, anche a me lo hanno portato amici dall'America, l'ultimo arrivato mi è costato 285 € tasse incluse

    comunque credo che quello che uscirà con TIM costerà 399€ più contratto...

    a mio avviso però TIM obbligherà a prenderlo col contratto sottoscritto nel negozio, l'Italia è un paese mooolto diverso dagli USA

    Tu ce la vedi una commessa di un centro TIM spiegare ad un 50enne semi-ignorante "si allora, lei si installa nel computer iTunes, si connette ad Internet e sottoscrive il contratto...." col tizio che la guarda basito?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #14
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    a mio avviso però TIM obbligherà a prenderlo col contratto sottoscritto nel negozio, l'Italia è un paese mooolto diverso dagli USA

    Tu ce la vedi una commessa di un centro TIM spiegare ad un 50enne semi-ignorante "si allora, lei si installa nel computer iTunes, si connette ad Internet e sottoscrive il contratto...." col tizio che la guarda basito?
    in effetti... forse hai ragione tu faranno come in Germania, o forse faranno la doppia possibilità: negozi TIM con attivazione e Apple store anche senza

    vedremo

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ok... mi rimane solo una domanda... ( ) qualcuno di voi deve andare negli USA?????
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Se nessuno deve andare hai un'altra opzione:

    ti registri su www.myus.com (sito che ti da una cassetta postale negli usa e ti forwarda la merce in italia).

    Paghi 20 $ di apertura piu 7$ il primo mese (quindi 27$ che fanno circa 16-18 euro). Poi 15$ circa di spedizione per l'italia.

    In totale paghi 40-45 $ in piu.

    Per la dogana però non so come si comportino...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Se nessuno deve andare hai un'altra opzione:

    ti registri su www.myus.com (sito che ti da una cassetta postale negli usa e ti forwarda la merce in italia).

    Paghi 20 $ di apertura piu 7$ il primo mese (quindi 27$ che fanno circa 16-18 euro). Poi 15$ circa di spedizione per l'italia.

    In totale paghi 40-45 $ in piu.

    Per la dogana però non so come si comportino...

    molto interessante... qualcuno lo ha provato? è affidabile?

    quasi quasi ci faccio un pensierino

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    beh forse il tipo di mia cugina ci va, in caso contrario provo con quello.
    Domanda per chi se l'è fatto portare: avete per caso pagato la dogana? Perchè da quello che so negli USA bisogna dichiarare tutto in aeroporto e quindi si pagherebbe la dogana (20%iva+dazio) invece se il tizio che è negli usa lo spedisce come regalo non si paga niente.
    Voi come avete fatto a farvelo portare??
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Quasi quasi provo il servizio postato da Marcolino, sembra un ottimo servizio. Speriamo che lo store apple USA mi prenda la carta di credito italiana...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mettilo in valigia altrimenti mettilo in tasca senza la scatolina....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social