Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale. - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Apple iPhone e Tim: ora è ufficiale.

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    quindi mi confermi che non lo usi... scherzo dai non ti arrabbiare, comunque non voglio farti dire qualcosa che non pensi, vorrei solo che non giudicassi pessimo un terminale oggettivamente non pessimo senza averlo realmente provato, perché tanti utenti leggono e si fidano degli altrui giudizi compreso il tuo

    :
    mowo, per l'ultima volta: io l'iphone l'ho REALMENTE provato, che tu ci creda o no sinceramente mi interessa il giusto, ma ti pregherei di rispettarmi abbastanza da non mettere in dubbio quello che dico: un ottimo amico che ne aveva due e uno se lo voleva rivendere me lo ha lasciato per una settimanina. per quelle che sono le mie esigenze (collegarmi in umts con il powerbook, poter cambiare la batteria quando voglio, fare qualche videocall di quando in quando) il cellulare e' carente. Non ho riscontrato neanche questa spettacolare qualita' audio che possa giustificare il fatto di rinunciare ad altre cose per me imprescindibili (tipo appunto la rete umts). A me non serve e non piace. Piu' di cosi' non so che altro dire se non appoggiare in toto l'intervento di Winston.

  2. #72
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Provincia di Firenze
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Al di la delle polemiche, ma notizie sull'arrivo effettivo dell'iphone in italia, con tim o qualsivoglia operatore, al momento non ve ne sono? siam rimasti fermi alle prime indiscrezioni?

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Mowoo forse si è un po' divertito a "giocare" al Mac-user integralista, quale un po' è, ma è senza dubbio anche una persona di rara educazione e gentilezza, non credo volesse creare un flame con nessuno.
    io non dubito affatto della sua buona fede, spero anche lui non dubiti piu' delle mie parole

  4. #74
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    mowo, per l'ultima volta: io l'iphone l'ho REALMENTE provato, che tu ci creda o no sinceramente mi interessa il giusto, ma ti pregherei di rispettarmi abbastanza da non mettere in dubbio quello che dico: un ottimo amico che ne aveva due e uno se lo voleva rivendere me lo ha lasciato per una settimanina. per quelle che sono le mie esigenze (collegarmi in umts con il powerbook, poter cambiare la batteria quando voglio, fare qualche videocall di quando in quando) il cellulare e' carente. Non ho riscontrato neanche questa spettacolare qualita' audio che possa giustificare il fatto di rinunciare ad altre cose per me imprescindibili (tipo appunto la rete umts). A me non serve e non piace. Piu' di cosi' non so che altro dire se non appoggiare in toto l'intervento di Winston.
    ma perdonami, prima hai detto solo che alcuni tuoi amici lo avevano e non che lo avevi provato per una settimana, quindi non mi sono mai permesso di mettere in dubbio la tua credibilità, detto questo ti do tutte le ragioni e rispetto la tua opinione sul prodotto a questo punto sicuramente più considerevole visto la settimana di utilizzo

    d'altra parte c'è sempre l'eccezione che conferma la regola
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #75
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
    Al di la delle polemiche, ma notizie sull'arrivo effettivo dell'iphone in italia, con tim o qualsivoglia operatore, al momento non ve ne sono? siam rimasti fermi alle prime indiscrezioni?
    alcuni dipendenti Tim dicono che arriverà da fine Aprile... ma niente di ufficiale ancora...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  6. #76
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    alcuni dipendenti Tim dicono che arriverà da fine Aprile... ma niente di ufficiale ancora...

    Fine aprile per tutti o solo per i business?

  7. #77
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    x business
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #78
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    ma perdonami, prima hai detto solo che alcuni tuoi amici lo avevano e non che lo avevi provato per una settimana, quindi non mi sono mai permesso di mettere in dubbio la tua credibilità, detto questo ti do tutte le ragioni e rispetto la tua opinione sul prodotto a questo punto sicuramente più considerevole visto la settimana di utilizzo
    ma scusa ho scritto chiaramente che lo avevo usato, uomo di poca fede
    il punto e' che per l'uso massiccio che faccio io del mio abbonamento H3g con 1 giga di connessione umts al mese l'iphone e' solo un bel giocattolo inutile. Quando lo faranno umts si vedra', ma anche in quel caso l'interfaccia non mi ha conquistato... se proprio preferisco prendermi un ipod touch MA continuare a telefonare con il mio nokia
    (

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ah, ma allora arriva?

    comunque per quanto riguarda l'OT io non voglio andare contro quelli a cui non piace o non fa per loro ma vado contro quelli che prima di USARLO (come si deve intendo) iniziano a criticarlo e a dire che è pessimo (senza nemmeno averlo usato!!).
    Per il resto io ero perplesso dall'iPhone, tanto che lo definivo mal-riuscito qualche mese fa, poi ne ho visto uno e ho iniziato ad interessarmi, l'ho preso per me senza praticamente averlo mai usato ed ero molto scettico, adesso che l'ho usato non potrei farne a meno. L'interfaccia è intuitiva al massimo ed il bello dell'iPhone è che di fatto è una piattaforma open su cui ci si può installare di tutto e che va molto ma molto meglio di symbian visto che è anche reattiva.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  10. #80
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Ecco giusto per tornare definitivamente in-topic, quella di fine aprile potrebbe essere comunque una base di partenza.

    Però, s€ga mentale, fine aprile solo per i business non è che abbia molto senso. Ovvero, se non sbaglio sarebbe la prima volta di un lancio solo per certe categorie... o no?? Mi pare che in UK, FR, DE, AT, IRL il lancio sia stato aperto a tutta la clientela!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social