Quale il prezzo giusto per l'iphone?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Quale il prezzo giusto per l'iphone?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quale il prezzo giusto per l'iphone?

    Come da oggetto, quale è un buon prezzo di acquisto in Italia?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    4,99 €? Non offrirei più di tanto

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Premetto che non l'ho mai provato e mi baso solo sulle apparenze, su quello che appare sulla carta, su quello che mi sembra, per sentito dire e su un certo pernicioso pregidizio del tutto scorretto...

    Fatte questo premesse che mi paiono doverose per tenere buoni i fan, per correttezza, per me un prezzo decente sarebbe sui 200 euro, non un cent di più.... a quel prezzo potrei anche pensare di comprarlo (giusto per placare questa curiosità sulle sue incredibili prodezze che mi avete fatto venire), sennò aspetterò che qualcuno me lo regali.... o ne farò a meno, vivrò per sempre con il morso della curiosità che mi attanaglia...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4

    Predefinito