Iphone in Italia: Apple-Tim accordo fatto. No revenue sharing - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Iphone in Italia: Apple-Tim accordo fatto. No revenue sharing

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Secondo me invece la Tim farà dei piani tariffari appositi, anche per sfruttare la connessione e darà la possibilità di scaricare contenuti da itunes con una flat apposita.
    ma i contenuti verranno rivenduti dai gestori?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    spero che non venga castrato...
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma i contenuti verranno rivenduti dai gestori?
    Caro Veditu, è una mia idea. Credo che Apple abbia ceduto a Tim proprio in virtù del fatto che spera di fare un sacco di soldi vendendo contenuti e pubblicità grazie a Safari, come d'altronde è scritto nell'articolo.

    Sulla vendita di contenuti e pubblicità per il mondo mobile si stanno muovendo vagonate di soldi.
    Anche Google sta investendo, il che da l'idea di che mercato enorme rappresenterà nel prossimo futuro. Di certo Apple non se lo lascerà sfuggire tanto facilmente.
    E il passo fondamentale per il successo di apple è proprio dotare il potenziale cliente di un dispositivo con Safari e Itunes incorporati.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #24
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #25
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Non male...anche se rimango perplesso dal design del nuovo iPhone...speriamo bene...
    Chissà a quanto ammonterà la somma per l'unlock dopo 9 mesi...

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    eheheh sicuramente gonfieranno il valore del sussidio per rendere antieconomico lo sblocco (es: valore di mercato 999euro, come hanno fatto in Francia e in Germania).
    senza considerare che per prodotti del genere 9 mesi sono un'eternietà (sarà già uscita la terza versione dell'iPhone).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...

    Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #29
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    Direi che con la "trattativa iPhone" e relativa esclusiva (?), Tim ha fatto il suo capolavoro. Come NapoleTone a Waterloo...

    Spero per loro che almeno si siano assicurati qualche mese di vantaggio nella commercializzazione.
    Infatti...a me sembrava strano che Vodafone si fosse lasciata scappare una simile occasione...soprattutto perchè con Apple ha molto in comune, a partire dalla cura accentuata del proprio brand, etc.
    Anche se ho come l'impressione che Vodafone abbia leggermente lasciato indietro il settore "giovani" per dedicarsi fortemente negli ultimi mesi al settore business...mentre Tim ha fatto esattamente il contrario.

  10. #30
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    dall'articolo linkato da Effendi:

    "Negli Stati Uniti, la Apple si prepara a vendere un nuovo iPhone, anch'esso di terza generazione, ad un prezzo che va dai 399 dollari (per il modello da 8 giga) fino a 499 (per il modello da 16). Questi iPhone saranno liberi. Funzioneranno, cioè, con la Sim di qualsiasi operatore."

    mi sa che continueranno le importazioni "parallele" per avere l'iphone 3g a 260€ già sbloccato da Apple...

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social