Rivoluzione mancata? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Rivoluzione mancata?

  1. #11
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    bè..sarebbe un clone!!!e i cloni non mi piacciono affatto
    quoto....e aggiungo..non e' una questione di prezzo (sempre se me lo posso permettere eh...)
    Per quanto mi riguarda dovrebbero clonare il software dell'ipod....uhmm la vedo dura...

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Io invece credo che in Italia avrà un successo enorme. Siamo il paese più invasato per tutte le cose "fighe di marca", ed Apple sicuramente rientra in questa categoria. Poi la gente magari non mangia e non arriva a fine mese, ma l'iPhone se lo compra, state tranquilli, a qualunque prezzo, basta vedere quandi N95 ed altri superterminali (usati solo per chiamare) ci sono in giro...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    concordo in pieno capo!
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Io invece credo che in Italia avrà un successo enorme. Siamo il paese più invasato per tutte le cose "fighe di marca", ed Apple sicuramente rientra in questa categoria. Poi la gente magari non mangia e non arriva a fine mese, ma l'iPhone se lo compra, state tranquilli, a qualunque prezzo, basta vedere quandi N95 ed altri superterminali (usati solo per chiamare) ci sono in giro...
    Ma come si fa a darti torto, eh, dimmi, come si fa?
    io vedo in giro un sacco di superterminali usati SOLO per chiamare e per fare qualche foto.
    qualcuno lo usa anche, se va bene, per ascoltare musica. Ma se hanno un ipod o simili state sicuri che usano quello... **
    Quasi nessuno li usa per andare in rete... magari sanno anche come si fa, ma siccome hanno provato ed hanno visto che hanno speso 10 euro per nulla, pensano sia una cosa costosa, e non la usano.
    Quasi nessuno li usa per videochiamare, e dulcis in fundo, NESSUNO li usa per il gps. Perchè tanto per quello c'è il navigatore.

    L'idea di mettere tutto insieme in un unico terminale piace un sacco perchè è figa per poi stare a sbrodolarla con gli amici, ma poi in pochi la trovano anche comoda... ovviamente parlo di persone normali, non di "invasati tecnofili"...

    A due di questi una volta ho chiesto che se li erano presi a fare (uno un N95, l'altro un HHc mi pare, ma non ricordo bene)... la risposta la sapete...


    ** e questo sarà forse il motivo per cui l'iphone vincerà nelle vendite in Italia. Ma è solo una analisi parziale...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a darti torto, eh, dimmi, come si fa?
    io vedo in giro un sacco di superterminali usati SOLO per chiamare e per fare qualche foto.
    qualcuno lo usa anche, se va bene, per ascoltare musica. Ma se hanno un ipod o simili state sicuri che usano quello... **
    Quasi nessuno li usa per andare in rete... magari sanno anche come si fa, ma siccome hanno provato ed hanno visto che hanno speso 10 euro per nulla, pensano sia una cosa costosa, e non la usano.
    Quasi nessuno li usa per videochiamare, e dulcis in fundo, NESSUNO li usa per il gps. Perchè tanto per quello c'è il navigatore.

    L'idea di mettere tutto insieme in un unico terminale piace un sacco perchè è figa per poi stare a sbrodolarla con gli amici, ma poi in pochi la trovano anche comoda... ovviamente parlo di persone normali, non di "invasati tecnofili"...

    A due di questi una volta ho chiesto che se li erano presi a fare (uno un N95, l'altro un HHc mi pare, ma non ricordo bene)... la risposta la sapete...


    ** e questo sarà forse il motivo per cui l'iphone vincerà nelle vendite in Italia. Ma è solo una analisi parziale...
    Quoto in pieno!!
    In altre parole è ciò che volevo dire io!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a darti torto, eh, dimmi, come si fa?
    io vedo in giro un sacco di superterminali usati SOLO per chiamare e per fare qualche foto.
    qualcuno lo usa anche, se va bene, per ascoltare musica. Ma se hanno un ipod o simili state sicuri che usano quello... **
    Quasi nessuno li usa per andare in rete... magari sanno anche come si fa, ma siccome hanno provato ed hanno visto che hanno speso 10 euro per nulla, pensano sia una cosa costosa, e non la usano.
    Quasi nessuno li usa per videochiamare, e dulcis in fundo, NESSUNO li usa per il gps. Perchè tanto per quello c'è il navigatore.

    L'idea di mettere tutto insieme in un unico terminale piace un sacco perchè è figa per poi stare a sbrodolarla con gli amici, ma poi in pochi la trovano anche comoda... ovviamente parlo di persone normali, non di "invasati tecnofili"...

    A due di questi una volta ho chiesto che se li erano presi a fare (uno un N95, l'altro un HHc mi pare, ma non ricordo bene)... la risposta la sapete...


    ** e questo sarà forse il motivo per cui l'iphone vincerà nelle vendite in Italia. Ma è solo una analisi parziale...
    Bravo! Bene! Bis!
    Spendo parole per chi può capirle

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    ... ovviamente parlo di persone normali, non di "invasati tecnofili"...
    Mi hai appena dato dell'invasato tecnofilo!!!

    Comunque in gran parte hai ragione, in italia spesso si comprano supercellulari da oltre 500 € e poi alla fine li si usa solo per chiamare...

    Personalmente ho comprato l'iphone proprio per fare quello per cui è nato, ed è per quello che mi ci trovo bene (perchè è proprio quello di cui avevo bisogno).

    Per quanto riguarda il nuovo HTC Diamond... ho visto solo un video promo, ma sinceramente lo trovo interessante e abbastanza avanti (concettualmente) come iphone.

    Vedremo, e comunque... W la concorrenza!!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  8. #18
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E tutti vissero felici e contenti.

    E poi non dimentichiamo che in Italia è attesa la versione 3G, l'unica in grado di sfruttare i piani telefonici di 3, che è anche l'unico gestore (insieme a Wind) a non aver stretto accordi commerciali con Apple.
    E questa volta 3, secondo me, ci ha proprio azzeccato.

  9. #19
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    E tutti vissero felici e contenti.

    E poi non dimentichiamo che in Italia è attesa la versione 3G, l'unica in grado di sfruttare i piani telefonici di 3, che è anche l'unico gestore (insieme a Wind) a non aver stretto accordi commerciali con Apple.
    E questa volta 3, secondo me, ci ha proprio azzeccato.
    Che vuoi dire?

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Che vuoi dire?
    Che dopo i cell 3 sbloccati usati con tim e voda ci saranno gli iphone "sbloccati" (?) usati con 3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social