L'iPhone prenotabile sul sito di Vodafone.it! - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

L'iPhone prenotabile sul sito di Vodafone.it!

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    E siccome oggi sono buono, il propostone per il marketing 3.

    Abbonamento Zero7 iPhone Solo SIM, 55 euro al mese con offerta TCG, traffico internet 1 GB al mese, aperto a nuovi e vecchi abbonati. A tutti coloro che dimostrino, con prova d'acquisto, di possedere un iPhone free Vodafone o Tim, 300 euro di sconto suddiviso in 24 tranche da 12,50 euro mensili. E l'iPhone costa 199 euro.

    A questo punto, Tim e Vodafone potrebbero proporre le loro rapin... pardon, tariffe semi-flat al vento per lungo, lungo tempo. 3 aumenterebbe gli abbonati di una bella quota, e aggirerebbe il silenzio di Apple. Il ritorno d'immagine sarebbe impagabile.

    Meglio svegliarsi, no?

    conoscendo tre, pur essendo una proposta buona, il primo mese non ti scontano nulla, il secondo se ne dimenticano, il terzo ti fanno lo sconto sul primo mese... e tu ti e devi spendere tempo e denaro in chiamate all'assistenza clienti...

    Secondo me gli abbonamenti di tre, con tutti i disservizi di tariffazione, sono da evitare come la peste!

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    Secondo me gli abbonamenti di tre, con tutti i disservizi di tariffazione, sono da evitare come la peste!
    In oltre 30 mesi con 3, prima con Tua9 e poi con Zero7, non mi è mai stato tariffato un centesimo fuori luogo. In 5 mesi con Tim, per un errore di un operatore all'attivazione (!), mi sono stati "leccati" 630 euro in 5 mesi, restituiti dopo 3 mesi dalla cessazione e una ventina di fax. Le soglie per gli abbonati TuttoCompreso si aggiornano con 48 ore e più di ritardo, rendendo di fatto inutile avere una flat. Il servizio di assistenza Tim per gli abbonati non si eroga il sabato e la domenica. Tim si prende i soldi dalla Carta di Credito 3-5 giorni prima della data prevista in fattura (roba mai vista prima e dopo).

    Ognuno ha le sue esperienze.

  3. #53
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Imho se uno è SICURO che per tutta la durata del vincolo avrà le stesse identiche esigenze di utilizzo del telefono fa benissimo a fare l'abbonamento con comodato.

    Certo con il mercato in continua evoluzione per conto mio, salvo specifiche esigenze professionali, è una follia legarsi per 2 anni o più! Se fra 3 mesi esce un'offerta più conveniente? O se voglio cambiare gestore? O se, tolta la soddisfazione, mi stufo e voglio cambiare telefono?

    Se l'unico obiettivo è avere il telefono ma il prezzo è troppo alto imho meglio aspettare che il prezzo cali un po' piuttosto che farsi ingolosire dalle offerte "a soli 49€ al mese".


  4. #54
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Intervengo solo per precisare, in FULL OT MODE, che Zero7 su SIM sciolta non prevede nessun comodato e nessun vincolo temporale, men che meno uno di 24 mesi. Credo che per dire a 3 quello che si merita occorra, quando si deve, essere precisi. Altrimenti, molti ragionamenti perdono di credibilità, visto che le due incumbent, in cartello, questi vincoli li applicano e hanno tutta l'intenzione di continuare, usando anche, consapevolmente o no, numerose leggende metropolitane.

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Bhe teoricamente al termine del comodato con ricaricabile potresti chiedere alla 3 tutta la somma ricaricata nel periodo di 30 mesi e non consumata, così come prevede la legge bersani. Quello che intendo fare io con il credito ricaricato per la Jolly3.

    Quindi anche se uno ricarica più di quanto effettivamente consuma alla fine del comodato può avendo avuto un telefono praticamente gratis.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social