iPhone 3g su rete 3 ITA - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

iPhone 3g su rete 3 ITA

  1. #91
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuirtes Visualizza Messaggio
    che significa??? anche se si abita al centro italia non ci sono problemi....inoltre spesso sono al sud per lavoro, a parte piccole frazioni la rete 3 è presente ovunque...

    Tim non viene visto dall'iPhone come roaming???? non mi risulta proprio eh, viene visto eccome!...
    fatica un pò a mollare la rete 3, questo si, ma il roaming
    lo fa eccome, scherziamo?
    il mio era un esempio...... è notorio che la copertura tre è migliore nella pianura padana per ovvi motivi, mentre può essere più zoppicante altrove...

    per il roaming quoto faquick, l'iPhone vede il pasaggio a tim non come roaming ma come passagio a rete propria, in paratica se si usa tre, l'iPhone pensa che tre o tim sia la stessa cosa. ergo permette anche sotto tim la connessione alla rete con ovvi problemi.... ecco perchè bisogna bloccare il cel sotto tre.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #92
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi io ho aquistato iPhone 3G ha una ricezione bassa ma però sono sempre conesso con entrambi gli operatori, TIM e Vodafone. Non ho mai visto sul display nessun servizio o nessuna rete. Io penso che è un problema di TRE. Comunque mi trovo benissimo con iPhone. E' un' ottimo terminale.
    iPhone 3G 16gb Bianco - Vodafone
    iPhone 3Gs 32gb Bianco - Vodafone
    Nokia E90 Communicator - Vodafone

  3. #93
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    beh, non puoi dire che PENSI sia un problema di h3g.
    prova h3g con l'iphone, poi esprimi un giudizio...

  4. #94
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    è un problema del settaggio sulle celle!! a settembre quando uscirà anche con 3 vedremo se il problema è del iphone o del gestore
    comunque anche con 1 tacca telefono e ricevo perfettamente senza patemi
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  5. #95
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    è un problema del settaggio sulle celle!! a settembre quando uscirà anche con 3 vedremo se il problema è del iphone o del gestore
    comunque anche con 1 tacca telefono e ricevo perfettamente senza patemi
    Premesso che a settembre temo non vedremo purtroppo l'iphone con la tre (credo proprio), il problema del segnale dopo oramai 2 settimane di test è tranquillamente imputabile alla gestione radio dell'iphone.
    Può essere che qualcosa di possa sistemare anche a livello di rete tre, ma il problema grosso è del software dell'iphone.

    Scarsa ricezione? No, solo una stranissima gestione dei livelli del segnale. Al chiuso basta un muro tra l'antenna e l'iphone per far crollare i valori di segnale indicati, ma da quel che ho verificato non sono reali.
    la ricezione in senso globale è identica agli altri cellulari, solo l'indicazione di campo non rispecchia la realtà......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #96

    Predefinito

    DICONO che con la 2.0.1 sia stata "ritarata" la gestione del segnale 3G ... hai gia' aggiornato, fivendra? cosi' ci puoi confermare o smentire questa voce

    comunque "a settembre" con 3 potrebbe voler dire anche il 30 settembre, non scordiamolo

  7. #97
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Aggiornato già dal primo giorno dell'uscita del nuovo firmware.Miglioramenti o ritarature particolari non ce ne sono secondo me, almeno di sostanziali.Qualcuno dice che c'è una migliore gestione nel passaggio 3g-2g e viceversa. Sul segnale è solo una questione di abitudine.... va a 1-2 tacche con facilità disarmante ma poi rimane li granitico e stacca comegli altri. A qualcuno potrebbe risultare fastidioso, ma assicuro che è normale. Piuttosto spero risolvano la questione del roaming nazionale....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #98
    Partecipante DOC L'avatar di ms323
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    con nuovo fw 2.0.1, addirittura, la ricezione da 1 tacca schizza repentinamente al max per qualche secondo, per poi ritornare altrettanto repentinamente a 1 tacca...
    questa è l'unica differenza che ho notato... per il resto confido anch'io in una risistemazione del software...

  9. #99
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    BG
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ragazzi io dalla disperazione l'iphone l'ho venduto
    Una cosa improponibile, specialmente in zone in cui il segnale H3G è scarso
    Nello stesso punto, con un n73 campo pieno 3, si chiama e si riceve tranquillamente l'iphone è su nessun servizio fisso!
    Pensavo fosse un problema del mio, ma anche quello di mio fratello si comporta allo stesso modo
    A questo punto dubito sia un problema di H3G, il problema è sicuramente della gestione rete dell'iphone
    Peccato perchè è un dispositivo ineguagliabile in quanto a multimedialità (parlo di video, audio, integrazione con itunes, safari e mail)

  10. #100
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Confermo quanto ho sempre detto. Per me iPhone con h3g funziona molto bene. Credo che sulla questione cia sia un po' troppa speculazione...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social