Portale 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Portale 3

  1. #21
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    uhmm.. provo capo!
    basta che metti "N" oppure "tre.itN" così poi basta che levi la N per ricollegarti

    se trova un APN sbagliato non si collega, per collegarsi in roaming dovresti attivare il collegamento roaming (nel 2g c'è l'opzione e se c'è anche nel 3g ti conviene metterla su no roaming) mettendo un apn giusto di tre

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    se metti un APN "finto" non ti conteggiano un bel niente perché non si connette a nulla... certo è un po' una menata.
    Esatto, io ho messo "cazzone" (la prima parola che mi è venuta in mente ) e quando mi collego in wifi non mi addebita niente. Idem se ho il wifi spento e provo ad aprire Safati, Google Maps o altro... non va niente.

    Sono quindi giunto alla conclusione che, forse, senza inserire niente nel campo APN il nostro tesorino si colleghi in wap, ma è solo una supposizione buttata là per caso. I primi due giorni mi si sono vaporizzati diversi euro... dopo aver messo il nome farlocco la cosa è cessata.

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ecco perchè gli iphone con Vodafone usano un APN dedicato al quale non ti puoi connettere a meno che non abbia sottoscritto l'iphone pack!

    Sicuramente l'hanno fatto per evitare bill-shocking ai clienti con altre schede vodafone. L'APN è iphone.vodafone.it
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24

    Predefinito

    esattamente... e gentaglia giu' subito a criticare senza minima cognizione di causa...

  5. #25
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Si esatto l'avevo letto anche io la critica di Cellman sul fatto che obbligassero a sottoscrivere l'iphone pack. Ma ci vuole un QI cosi elevato a comprendere che è una pratica atta ad evitare il bill shocking?

    Cosa, tra l'altro, non fatta da TIM, la quale fa usare l'APN standard
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Scusate una cosa ma io mi sono accorto che il contatore del mio iphone pack rimane fisso a 0 kb utilizzati su 153....kb inoltre quando mi sono attivato il vodafone pack non ho impostato nessun Apn dedicato, anche perche' con le schede tim e vodafone non si puo' cambiare nulla o sbaglio qualcosa?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #27
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Scusate una cosa ma io mi sono accorto che il contatore del mio iphone pack rimane fisso a 0 kb utilizzati su 153....kb inoltre quando mi sono attivato il vodafone pack non ho impostato nessun Apn dedicato, anche perche' con le schede tim e vodafone non si puo' cambiare nulla o sbaglio qualcosa?
    tranquillo le schede vodafone di default vengono configurate da itunes con l'apn iphone.vodafone.it , quelle tim con ibox.tim.it
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, funziona solo con tre.it; altro APN che non lo "vede", e' ad esempio datacard.tre.it
    ora funge!!mentre sotto wifi nada..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  9. #29

    Predefinito

    beh sotto wi-fi ovvio che non vada a meno che tu non sia connesso con un router UMTS

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    l'effetto alcol del redentore persiste.....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social