Rilasciato iPhone Firmware 2.2 e iTunes 8.0.2 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Rilasciato iPhone Firmware 2.2 e iTunes 8.0.2

  1. #31
    Partecipante Super L'avatar di antony
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    78

    Predefinito

    raga fate l'aggiornamento
    davvero fantastico

    migliorate anche la mail: alcune non le vedevo bene... tabelle sfasate
    ora formattazione perfetta
    fantasticooooooooooooooooo

    sempre più contento di averlo acquistato!!!
    iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
    NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
    Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto

  2. #32

    Predefinito

    Andrea: magari allora aspetta a farlo venerdì: aggiorni e se tutto va bene ci rimetti dentro tutto cosi' sabato ce l'hai funzionante... se non andasse bene lo porti e lo mettiamo a posto, in questo modo mal che vada lo "perdi" per meno di una giornata

  3. #33
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    con la 2.1 l'hanno quasi risolto questo problema.... succede raramente che quando la chiamata termina,il telefono come dici tu resta in esecuzione..e lo devi per forza ripristinare oppure dopo un paio di minuti torni tutto regolare...
    Ripristino? Io non lo devo ripristinare, semplicemente se il mio interlocutore chiude prima di me, lo schermo si spegne. Quindi devo premere il tasto Home, sbloccare e chiudere l'app Telefono. Però niente bocchi o altro, intendevo solo dire che è un po' una palla e comunque lascia occupate risorse... e visto che ci tengono tanto a non avere roba in background ihihihihihi

    comunque dopo la 2.2 , a parte i percorsi in 3d sulle mappe e qualche miglioramento sulla correzione automatica degli sms grosse novità non le ho riscontrate.
    E' un altro aggiornamento fortemente orientato alla stabilità. I contatti, per dire, erano diventati molto più veloci con la 2.1 ma con questa vedo che l'apertura è ancora più veloce. Viene confermata la sparizione del lag della tastiera ed è generalmente molto scattante e reattivo.
    La correzione automatica l'ho disabilitata, voglio tenerla così per un po' di tempo per capire come si addice meglio al mio utilizzo. Eventualmente, la rimetto.

  4. #34
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Aggiornato, anche se onestamente andava bene anche prima... ma magari avendolo da poco non avevo avuto iol tempo di notare certi bugs...

    spezzo una lancia a favore della batteria: disabilitando il wifi fuori casa e disabilitando il BT, senza usare le mappe mi fa tranquillamente due giorni buoni telefonando tanto... insomma la batteria a mio parere è più performante di quella dell'N95 che ho da oltre un anno e con il quale quasi mai riuscivo ad arrivare alla sera senza dover ricaricare...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #35

    Predefinito

    Ciao ragazzi, l'ho combinata!

    Sono spessissimo in usa e l'ultima volta mi hanno regalato un 3g firmware 2.1 da usare con la mia ricaricabile AT&T e fino a qui nessun problema.

    Per usarlo con H3G acquisto il seguente, Unlock iPhone 3G Using i-Smartphone SIM Adapter e il tel con 3 funziona, peccato qualche chiamata non la riceva, qualche sms in ritardo e molti ti ho cercato nonostante il segnale fosse pieno.

    Il problema si pone da ieri quando da perfetto "idiota" ho aggiornato il tel alla 2.2 ignaro de fatto che questo potesse incidere sull'unlock tramite queste sorta di sim.
    Invece, accendo il tel, prende il segnale 3 pieno e di colpo sparisce e appare un bel no service...

    Ho provato a ripristinare la 2.1 con Itunes 8, Itunes 7 ma nulla, l'errore 1013.
    Dopo essere diventato scemo per trasferire tanti contatti rubrica, tanti cose su ical, la cosa mi fa girare le scatole soprattutto perchè ho fatto tutto io.

    Vi chiedo gentilmente un consiglio, tenenedo presente che ho un backup di tutto, fatto però con il tel già alla 2.2.


    buona giornata

    Daniele

  6. #36

    Predefinito

    non vorrei essere indelicato, comunque per ora nulla da fare... non basta fare il "downgrade" del firmware, dovresti farlo anche della baseband, cosa impossibile al momento

    se avessi letto il link che avevo indicato qui: Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - Rilasciato iPhone Firmware 2.2 e iTunes 8.0.2 non avresti fatto quest'errore

  7. #37

    Predefinito

    Non sei indelicato, anzi, chi sbaglia paga.

    Colpa mia, la prossima volta mi documento prima, volevo solo la conferma di quello che avevo fatto.

  8. #38

    Predefinito

    l'unica cosa che ti posso consigliare è di tenere sempre d'occhio questo sito:

    blog.iphone-dev.org

    che è il blog ufficiale del Dev Team ... e seguire sempre le loro indicazioni

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    aggiornato pure io

    domani vi dico cosa noto di diverso

  10. #40
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Aggiornato il mio EDGE. Tutto ok!
    Addirittura sta volta ho ripristinato il backup dalla 2.1 e funziona tutto alla grande.
    Devo dire che come ogni aggiornamento e' un'altro telefono!
    Velocissimo, rapidissimo...adesso voglio vedere le altre cose che avete scritto..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social