iPhone 3GS con sim H3G e rete 2G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

iPhone 3GS con sim H3G e rete 2G

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    no.. benvenuto!
    iPhone XS Max

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Bhè, in realtà il JaillBrek non ti permette solo di montare BossPreff con cui attivare o disattivare l'Edge il WiFi il Bluetooth, 3G ecc.. ma anche scaricare tuti quei programmi che per mille motivi non troverresti sull'App Store e a volte molto utili. Certo il JB poi ti invalida la garanzia e non è visto benissimo da Apple!! ;-)

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Foligno
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    prego, non c'è di che. cosa ti aspettavi, visto che vuoi aver ragione a tutti i costi nonostante almeno in 4 non abbiamo riscontrato quel che sostieni tu?
    comunque il cesso te lo potevi risparmiare.
    non fosse altro che sei entrato in questo forum a gamba tesa e hai solo 7 messaggi all'attivo..
    ho visto bannare gente per molto meno..
    ripeto,
    onestamente le 4 persone che non riscontrano il problema non so dove le hai viste. tutt'altro

    in + persone si e' cercato di risolvere un problema!
    te sei arrivato con sufficenza dicendo che nn era vero!
    se non fosse vero, qua e su altri forum non si sarebbe posto il problema no?

    il cesso equivale al tuo "si va bene hai ragione te". altra risposta data con superficialità, come se di fronte avessi dei celebrolesi.

    p.s.
    mowwo io non ho insultato nessuno, e di sicuro sebchi non cerca di far capire niente a nessuno se risponde con "vero niente.. " o "si hai ragione te"

    poi se questo è il comunicare normale in questo forum potete bannare un utente che cerca di rispondere alla domanda di chi ha aperto il 3ad e che ha dei problemi che effettivamente sono reali, ma non credo sia questo il comunicare...

    le persone che non hanno avuti problemi semplicemente hanno "casualmente" le impostazioni gia' settate ad hoc

  4. #34
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    onestamente le 4 persone che non riscontrano il problema non so dove le hai viste. tutt'altro

    in + persone si e' cercato di risolvere un problema!
    te sei arrivato con sufficenza dicendo che nn era vero!
    se non fosse vero, qua e su altri forum non si sarebbe posto il problema no?
    il problema di cui ti lamenti non esiste su un iphone funzionante: se metti il telefono in 2g va tranquillamente in roaming, sia jailbreccato che non, il fatto che qualcuno se ne lamenti può essere dovuto a mille altri motivi tra i quali anche la possibile incapacità di chi lo usa

    Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    il cesso equivale al tuo "si va bene hai ragione te". altra risposta data con superficialità, come se di fronte avessi dei celebrolesi.
    "cesso" NON equivale a: "ok. Hai ragione tu":

    "cesso" è un insulto
    "ok. Hai ragione tu" può essere un po' polemico ma vista la tua insistenza senza ragioni direi solamente adeguato

    Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    p.s.
    mowwo io non ho insultato nessuno, e di sicuro sebchi non cerca di far capire niente a nessuno se risponde con "vero niente.. " o "si hai ragione te"

    poi se questo è il comunicare normale in questo forum potete bannare un utente che cerca di rispondere alla domanda di chi ha aperto il 3ad e che ha dei problemi che effettivamente sono reali, ma non credo sia questo il comunicare...
    non sei stato bannato, ma solo avvertito di non insultare gli altri utenti e di non continuare ad alimentare questa inutile polemica, cosa alla quale evidentemente non hai saputo resistere, mi dispiace

    Citazione Originariamente Scritto da asdalol Visualizza Messaggio
    le persone che non hanno avuti problemi semplicemente hanno "casualmente" le impostazioni gia' settate ad hoc
    dai su...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  5. #35
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    iphone 3g con firm 3.0 e sim h3g: se disabilito il 3g per usare solo il 2g, anche a me segnala "nessun servizio". pero', c'e' da dire che se lascio la scelta dell'operatore automatica, se il segnale di 3 e' scarso, in roaming con tim ci va (non compare "nessun servizio", insomma)...
    e' anche vero che ce l'ho da pochi giorni, quindi ancora me lo devo studiare per bene...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E' come dice Chicco, nè più nè meno.

  7. #37
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Foligno
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    il problema di cui ti lamenti non esiste su un iphone funzionante: se metti il telefono in 2g va tranquillamente in roaming, sia jailbreccato che non, il fatto che qualcuno se ne lamenti può essere dovuto a mille altri motivi tra i quali anche la possibile incapacità di chi lo usa



    "cesso" NON equivale a: "ok. Hai ragione tu":

    "cesso" è un insulto
    "ok. Hai ragione tu" può essere un po' polemico ma vista la tua insistenza senza ragioni direi solamente adeguato


    non sei stato bannato, ma solo avvertito di non insultare gli altri utenti e di non continuare ad alimentare questa inutile polemica, cosa alla quale evidentemente non hai saputo resistere, mi dispiace


    dai su...
    sai che c'e'! nn sopporto le persone che parlano senza esprimere nulla!
    cmq sia:
    non ho dato del cesso a nessuno, ho inserito un emo, tanto per simpatia quanto il suo "ok hai ragione te". e la mia insistenza e' data da 2/3 ragioni..

    a) non ho insultato nessuno
    b) non sto alimentando nulla, sto cercando di spiegare che invece di alimentare voi un qualcosa di strano, il discorso era chiuso 20 messaggi fa se invece di rispondere con "nn e' vero niente" o "si ok hai ragione te" ci fossero state delle risposte inerenti. E chi dovrebbe essere ripreso di sicuro son queste persone che non aiutano a risolvere i problemi.


    cmq discorso chiuso x me, abbiamo già invaso troppo di immondizia il 3ad

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Foligno
    Messaggi
    38

    Predefinito

    @chicco
    apri i toggle di sbssetting, attiva 3g e edge contemporaneamente, a questo punto disattivi il 3g. tutto dovrebbe andare.

    tradotto non disattivare il 3g prima di aver attivati in contemporanea 2g e 3g.

  9. #39
    Partecipante Mistico L'avatar di chicco83
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    200

    Predefinito

    l'iphone non era (ancora) jailbreakato...
    ad ogni modo, giocherellandoci un altro po, effettivamente aspettando un po' in roaming con tim ci andava... per un 30-60 secondi, comunque, rimanevo con il "nessun servizio"...
    Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
    Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social