Configurazione H3G in iTunes - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 342

Configurazione H3G in iTunes

  1. #211
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di NiKo
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Mariano Comense (Co)
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Sapete come togliere il logo "3" e ripristinare la stringa con l'operatore??
    IPhone 3GS -> H3g con "ex ST+" GD3 e Naviga3 7gg

  2. #212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Che problema c'è? Il carrier bundle di Tre blocca il roaming dati con Tim, dunque nessun rischio di costi aggiuntivi.
    Se no, installa il mio carrier bundle modificato...
    Quindi l'aggiornamento ufficiale si può sovrascrivere col tuo? Interessante... E troppo chiderti dove e' postata una guida per chi nn ne sa una mazza ;oP

  3. #213
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    fabietto, se ti riperisci al modus operandi ,basta che leggi le prime 3 pagine di questo 3d.trovi anche il link x scaricare il file di fivendra ( cerca quella definitiva!)
    ciao!

  4. #214

    Predefinito

    Ok. Come arrivo sul pc di casa allora frugo un po'...
    Ps: spero nn sia troppo complicato e spt spero di nn fare danni!!!

  5. #215
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Ciao a tutti...ho comprato sabato mattina l'iphone 3gs 16gb nero con la tre...non avendo mai avuto un iphone mi spiegate un pò come comportarmi?nel senso...ci sono delle particolari impostazioni da mettere??è proprio necessario sbloccare l'iphone per mettere applicazioni non di apple?comporta problemi il fatto di sbloccarlo?sento parlare di apn?cos'è?

  6. #216
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacemezza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...ho comprato sabato mattina l'iphone 3gs 16gb nero con la tre...non avendo mai avuto un iphone mi spiegate un pò come comportarmi?nel senso...ci sono delle particolari impostazioni da mettere??è proprio necessario sbloccare l'iphone per mettere applicazioni non di apple?comporta problemi il fatto di sbloccarlo?sento parlare di apn?cos'è?
    Per la configurazione con Tre, basta collegare il telefono ad iTunes, accettare il bundle operatore che ti viene proposto e verrà installato nel giro di pochi secondi. A quel punto non devi fare altro.

    Per lo sblocco io sono fermamente contrario, ma forse ora che gli utenti iniziano ad essere tanti, si potrebbe aprire una discussione in merito.

  7. #217
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Per la configurazione con Tre, basta collegare il telefono ad iTunes, accettare il bundle operatore che ti viene proposto e verrà installato nel giro di pochi secondi. A quel punto non devi fare altro.

    Per lo sblocco io sono fermamente contrario, ma forse ora che gli utenti iniziano ad essere tanti, si potrebbe aprire una discussione in merito.
    Grazie obsidian per la risposta...quindi l'ho già fatto...per lo sblocco vedrò allora!il telefono è nuovo di pacca quindi vorrei anche aspettare c'è tempo...cos'è invece l'apn?

  8. #218
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Nuovo file configurazione H3G per iPhone con logo operatore - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

    Umm.... sento puzza di "carta carbone" ;-) ....
    Prossima volta lascerò una firma nascosta....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #219
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    li avevo visti ieri quei file di configurazione "personalizzati" e ti ho pensato anche io

    piuttosto sai dirmi se è possibile personalizzare soltanto il logo operatore sia di H3G che di TIM?

    per il resto lascerei tutto così.
    Gracias

  10. #220
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    ciao fivendra, scusa, mi spiegheresti che differenza c'è fra la configurazione che ho fatto su itunes con scheda tre e quella che hai ideato tu? (che poi se ho capito bene ti è stata copiata dal tizio che hai citato nell'ultimo post).
    Praticamente mi pare di aver capito che nella tua config. c'è in piu il logo tre giusto o no?
    per il resto le impostazioni del telefono non subiscono variazioni? tipo mms ecc.?
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social