Jailbreak info
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Jailbreak info

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Jailbreak info

    Leggendo nei vari post ho trovato questo Jailbreak.

    é un programma che vale la pena installare o può creare qualche problema di stabilità?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Redvex
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    66

    Predefinito

    è una procedura per crackare il file system dell'iphone e permettere di scrivere sull'iphone senza bisogno di itunes. Questo vuol dire da una parte che puoi installare applicazioni non ufficiali, dall'altro che volendo qualsiasi applicazione (benevola o malevola) può disporre di qualsiasi cosa all'interno del tuo telefono.

    La procedura non è difficile o rischiosa, però sinceramente non ci trovo grandi vantaggi, almeno nell'ambito della legalità.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    grazie, ci sono applicativi per cui valga la pena fare questa procedura?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Dipende dalle esigenze, nel senso che se non trovi l'applicazione che ti serve sull'App.Store è facile che su Cydia tu possa trovare l'alternativa. Un esempio potrebbe essere iBlackList che gestiscele telefonate in entrata, in uscita, gli sms ecc.. potendo bloccare tutto secondo mille esigenze, questo si trova solo su Cydia. Se hai un amante non ti resta che fare il JB ;-)

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Anche io ho qualche domanda

    1- quale jailbreak conviene fare?

    2- se io torno al firmware originale dopo, i programmi che ho scaricato con cydia mi rimangono? o li perdo?

    3- quando uscirà il firmware 3.1 andrebbe rifatto il jailbreak perdendo appunto tutto quello scaricato per 3.0?

    4- prima di fare il jailbreak c'è qualcosa da salvare e come?

    Grazie per ora

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    Anche io ho qualche domanda

    1- quale jailbreak conviene fare?

    2- se io torno al firmware originale dopo, i programmi che ho scaricato con cydia mi rimangono? o li perdo?

    3- quando uscirà il firmware 3.1 andrebbe rifatto il jailbreak perdendo appunto tutto quello scaricato per 3.0?

    4- prima di fare il jailbreak c'è qualcosa da salvare e come?

    Grazie per ora
    1) Io ho usato RedSnow, è più sicuro ma è più pesante.
    2) Li perdi perchè devi rimettere una versione del software originale e ovviamente senza i programmi installati da cydia.
    3) Da quello che so ci sono dei programmi di backup per non perdere quello che hai scaricato
    4) Giro la domanda a qualcuno più esperto di me.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    1) Io ho usato RedSnow, è più sicuro ma è più pesante.
    2) Li perdi perchè devi rimettere una versione del software originale e ovviamente senza i programmi installati da cydia.
    3) Da quello che so ci sono dei programmi di backup per non perdere quello che hai scaricato
    4) Giro la domanda a qualcuno più esperto di me.
    ti ringrazio per la risposta,attendo anche risposta alla numero 4 da parte di qualcuno che lo sa, intanto.. programmi di backup tipo?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    4- prima di fare il jailbreak c'è qualcosa da salvare e come?
    Che io sappia no.

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    no perchè ho letto in giro di ECID, IBEC e IBSS che in base al jailbreak (di purplera il primo e del devteam i secondi) vanno salvati per jailbreak futuri sul 3gs...però non ho ben capito,nessuno sa dirmi qualcosa in piu? Grazie mille

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkell Visualizza Messaggio
    no perchè ho letto in giro di ECID, IBEC e IBSS che in base al jailbreak (di purplera il primo e del devteam i secondi) vanno salvati per jailbreak futuri sul 3gs...però non ho ben capito,nessuno sa dirmi qualcosa in piu? Grazie mille
    Io ho usato RedSnow e non ho dovuto salvare nessuno di questi 3 certificati ed è andato liscio come olio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social