3gs problema chiamate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3gs problema chiamate

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito 3gs problema chiamate

    Ho un problema con le chiamate con questo cellulare. Infatti se provo a chiamare e voglio terminare la conversazione, il tasto termina non funziona, o meglio lo premo, ma non ha nessun effetto!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    fai un ripristino..
    iPhone XS Max

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    potrebbe essere quindi dovuto al firmware 3.0.1?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Difficile dirlo. Prova prima a fare un semplice ripristino delle impostazioni di rete prima, se vedi che il problema si ripresenta, fai un ripristino normale (non quello lungo di 2 ore per intenderci). Se la cosa va ancora avanti, prova con un'altra sim. Altrimenti fattelo sostituire.

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo. Prova prima a fare un semplice ripristino delle impostazioni di rete prima, se vedi che il problema si ripresenta, fai un ripristino normale (non quello lungo di 2 ore per intenderci). Se la cosa va ancora avanti, prova con un'altra sim. Altrimenti fattelo sostituire.
    Oggi ho ricevuto 2 chiamate alle quali non ho potuto rispondere. L'iconcina del telefono mostrava le 2 chiamate. Premendole sono entrato nei contatti con il menù in fondo che mostrava le chiamate. Ebbene, tale menù risulta bloccato.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Difficile dirlo. Prova prima a fare un semplice ripristino delle impostazioni di rete prima, se vedi che il problema si ripresenta, fai un ripristino normale (non quello lungo di 2 ore per intenderci). Se la cosa va ancora avanti, prova con un'altra sim. Altrimenti fattelo sostituire.
    Con il ripristino delle impostazioni di rete ha ripreso a funzionare correttamente. Grazie!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto 2 chiamate alle quali non ho potuto rispondere. L'iconcina del telefono mostrava le 2 chiamate. Premendole sono entrato nei contatti con il menù in fondo che mostrava le chiamate. Ebbene, tale menù risulta bloccato.
    Come dicono sopra fai un soft reset....se non funziona chiama l'assistenza apple , in caso di guasto lo sostituiscono subito....

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Come dicono sopra fai un soft reset....se non funziona chiama l'assistenza apple , in caso di guasto lo sostituiscono subito....
    Come detto sopra, ho resettato le impostazioni di rete e tutto è tornato a funzionare. Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social