iPhone: meglio lasciarlo a casa? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

iPhone: meglio lasciarlo a casa?

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Sto scrivendo dalla spiaggia grazie al wifi gratuito... Che dire, con un po di attenzione alla sabbia e ai vari potenziali malintenzionati (ma quello sempre direi) penso che se ti sei preso l'iPhone sia giusto usarlo a pieno, qundi anche in vacanza/spiaggia! Se poi hai una connessisione è ancora meglio.. Ciao

    ps uso una custodia in silicone e pellicola trasparente per il vetro.

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Beh, ma l'iPhone (700€ di telefono, per il modello di punta...) è come una Porsche.
    Tu compreresti mai una Porsche per uscirci tutti i giorni e lasciarla in un parcheggio incustodito?
    Scusami ma non è un paragone calzante...la Porsche non la porti sulla sabbia e non la lasci aperta...quindi è più difficile da rubare...Quanto all'usarla tutti i giorni...è una cosa fattibilissima
    Comunque io credo che data la sempre maggiore diffusione di gioiellini elettronici che vengono usati anche per lavoro (altrimenti in spiaggia si può andare anche senza cellulare) il problema furti è evidente...
    Three...is a magic number!!!

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mah.. sembra che non si abbiano mai posseduti cellulari da più di 20€ da portare in spiaggia.. ora perchè c'è l'iphone tutti sti polveroni non li capisco..
    iPhone XS Max

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    mah.. sembra che non si abbiano mai posseduti cellulari da più di 20€ da portare in spiaggia.. ora perchè c'è l'iphone tutti sti polveroni non li capisco..
    Io invece li capisco benissimo: l'80% compra l'Iphone per moda e come status symbol e quindi DEVE mostrarlo con la certezza di avere il top. Altrimenti l'acquisto sarebbe stato inutile. Vuoi mettere mostrare in spiaggia l'Iphone o un cellulare da 20€ se pensi che gli altri te lo invidiano? Io invece quelle poche volte che lo vedo penso: "Bah... poverino..."
    E' la moda...
    P.S. Il mio N97 se ne è stato caldo caldo (purtroppo!) nel marsupio e non si faceva vedere neanche quando squillava: auricolare bluetooth. Ci sarebbe stata invidia pure lì... ma non me ne sarebbe...

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Parli di poverini legati alla moda.
    Converrai com me che l' oggetto touch oggi è assolutamente di moda...L'97 ha il touch screen propio - o almeno ci prova- come l'iPhone, perché l'hai preso se ne hai altri due?

    Te lo dico io, perché non volevi farne a meno vista la moda dilagante del tocca schermo.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    @stoker65536
    hai abbastanza stufato. lo hanno capito anche le patate sottoterra che l'iphone ti sta susto. perchè non frequenti altre room invece di venir qua a fare polemiche inutili e non richieste?
    iPhone XS Max

  7. #37
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Ragazzi... evitiamo tentativi di flame, ok?
    Simone ©


  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Parli di poverini legati alla moda.
    Converrai com me che l' oggetto touch oggi è assolutamente di moda...L'97 ha il touch screen propio - o almeno ci prova- come l'iPhone, perché l'hai preso se ne hai altri due?
    Te lo dico io, perché non volevi farne a meno vista la moda dilagante del tocca schermo.
    Il touch screen ce l'avevo da diversi anni con l'HTC... L'ho preso solo perché volevo spendere bene i soldi ricavati dalla vendita dell'Iphone 3GS da parte della società per un progetto andato alla grande e in occasione delle ferie. Di touch screen ne esistono una miriade. La moda non è il touch screen: è il modello di telefonino costoso o stra-parlato come l'Iphone... no?

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    @stoker65536
    hai abbastanza stufato. lo hanno capito anche le patate sottoterra che l'iphone ti sta susto. perchè non frequenti altre room invece di venir qua a fare polemiche inutili e non richieste?
    Semplice: ho dato la mia risposta a chi non capisce perché c'è un polverone sull'uso dell'Iphone in spiaggia. L'Iphone deve essere perfetto. Anche con un solo graffio che Iphone sarebbe più da mostrare? Non ho fatto polemica: partecipo semplicemente al forum. Forse l'evidente verità vi dà fastidio? Allora vi chiedo scusa!

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    senti, oggi mi compro l'n97 così sei contento, ok? invito tutti a fare altrettanto sennò non la smette più..
    iPhone XS Max

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    senti, oggi mi compro l'n97 così sei contento, ok? invito tutti a fare altrettanto sennò non la smette più..
    Allora i miei discorsi non li hai proprio afferrati. Non voglio che comprate l'N97: sai quanto me ne... Anche perché dopo 2 mesi estivi sarà superato pure lui nel rapporto qualità/prezzo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social