iPhone: meglio lasciarlo a casa? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

iPhone: meglio lasciarlo a casa?

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    La vogliamo smettere? Grazie


    (non serve rispondere)

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    voi ve lo portereste in spiaggia l'iPhone (e magari lasciarlo incustodito sotto l'ombrellone) o meglio un Nokia 1100 da 19 euro per evitare furti poco graditi?

    Inoltre è vero che le alte temperature lo mandano in blocco?!? Ho letto che oltre i 35 gradi si blocca per via di un bug.

    Ciao!
    Beh portando il ragionamente all'estremo, allora l'ipone non va bene nemmeno in metropolitana, o in citta per strada, perchè attira troppo gli sguardi.... e poi non va bene nemmeno in casa, perchè prendersi un oggetto figo e poi usarlo dove non lo vede nessuno, che senso ha?

    Quandi si fa prima a prendere direttamente cellulari più abbordabili e terra a terra, no?

    Lo trovo un ragionamento poco sensato, è ovvio che chi compra l'ipone, poi è disposto ad andare incontro ad eventuali problemi riguardanti il suo possesso (sabbia e furti compresi)

    Ps: è una provocazione, ma se ci pensate bene, non è un ragionamento così insensato... conosco abbastanza persone che prendono due cellulari, uno figo che però hanno paura ad usare spesso, e poi uno scacione da usare sempre...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    portato in spiaggia,lasciato incostudito sotto l'ombrellone nella borsa mentre facevo il bagno...nessun pericolo di furto: dove stavo io è praticamente normale averlo, i ragazzini se lo portavano in giro pure alle docce senza custodia alcuna...Fort Myers, florida, dalla parte del golfo del messico: là iPhone è un comunissimo telefono.mio figlio continuava "quello ha l'iphone!...pure quello...pure quello...e anche quello? ma ce l'hanno tutti?"
    XD!!!

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Io l'ho portato ovunque con me, l'ho lasciato solo a casa per un 4gg in Polonia ma solo per paura delle connessioni internet in roaming, paura ingiustificata visto il blocco che c'e tra le funzioni, ma alla fine ho preferito comportarmi in questo modo, per il resto lo porto sempre con me, spiaggia, nontagna usandolo intensamente e concludo dicendo che e' davvero più robusto e resistente di quanto pensassi, vedi rispondere dopo aver fatto il bagno per capire cosa intendo con resistente
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  5. #45
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    si da quelle parti lo hanno perche costa una cavolata e non conoscono gli altri marchi .

    non costa una cavolata, costa lo stesso tanto che da noi con un contratto H3G, solo che da noi in più è unlocked!

    Negli USA non si vende senza contratto biennale con AT&T... scordatevi la moda paranoica delle ricaricabili presente solo in italia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    infatti, il costo è lo stesso, identico.

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Secondo me il discorso è tutt'altro..
    Io ho comprato l'iphone 3GS 16 gb bianco a luglio con h3g appunto,sono stato un mese via in vacanza e non lo ho MAI portato una volta in spiaggia...perchè? Perchè sinceramente io ho un certo rispetto per i soldi che spendo e se vado a comprare un telefono dal valore di piu di 600 euro sinceramente sto piu che attento a rovinarlo,1 solo graffio non è che non mi farebbe piu vantare (ma chi se ne frega) ma semplicemente mi farebbe girare tanto i cosiddetti. Il punto è un altro..che cavolo se ne fa uno del cellulare in spiaggia?? Io quando sono in spiaggia vado con chi voglio (ragazza,amici,parenti,ecc) e poi voglio starmene per i cavoli miei,se devo sentire qualcuno lo sento quando torno,se ho bisogno di fare uan chiamata urgente vado al lido e chiamo dal bar..Il problema cari miei è che è bene distinguere da chi dà valore ai soldi e quindi a quelli che spende e chi invece se ne frega..Per fare un altro esempio,io ho un macbook bianco da 3 anni ormai,ora si è formata qualche piccolissima crepa quasi invisibile se uno non sa dove è e la nota sulla plastica e sinceramente mi girano i cosiddetti tantissimo,ma questo mica perchè lo devo mostrare ma semplicemente perchè ci tengo tantissimo. Questi naturalmente sono i mie 2 cent.

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io sono andato al mare con l'xperia... tutto ok!!!!!
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  9. #49
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Al mare l'ho sempre utilizzato con una pellicola Domopak che lo avvolgesse: bello riparato e il touchscreen non perdeva troppa sensibilità ;-)

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    divani con le plastiche? fuoriserie lasciate a ovalizzare le gomme in box? quando acquisto un bene, se lo faccio è perchè me lo posso permettere, mantenere e sostenere i costi di gestione, quindi lo sfrutto con la dovuta cautela senza farmi troppe paranoie. personalmente penso che chi gira con un cellulare da 700 euro dovrebbe averne altrettanti per cambiarne un all'anno, sennò se si è giocato uno stipendio per un telefonino è un fesso e tale rimarrà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social