Assicurazione Kasko per iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Assicurazione Kasko per iPhone

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Aderito anch'io a Fonesafe

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Per chi ha fatto l'assicurazione Fonesafe avete capito se vale anche per gli incidenti?
    Ad esempio, la rottura del vetro o quant'altro possa capitare accidentalmente.

    Perché a me Fonesafe, nonostante abbia aperto la segnalazione DOPO 45 gg, mi ha contestato questo comma dell'art. 20 del contratto

    sono esclusi "danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento (rigature, graffi e scalfitture)"

    io sono stato onesto, gli ho detto dove si era rotto... e difatti non mi hanno fatto niente, anzi mi hanno quasi sperculato


    Grazie a tutti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    spendere 42€ l'anno per essere rimborsato fino ad un massimo di 250€ non mi pare così conveniente, forse è meglio starci attenti e basta, mia opinione personale
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    E' vero, ti rimborsano fino a 250 Euro,

    ma....

    In caso di rottura al di fuori della garanzia hai diritto ad UNA riparazione all'anno.

    In caso di uso fraudolento, nelle due ore precedenti la chiamata di blocco dell'operatore, hai diritto del rimborso di quanto speso in più in bolletta fino ad un massimo di 350 Euro.

    Per la riparazione ti ritirano e ti riconsegnano il cellulare presso l'indirizzo comunicato.

    Servizio SMS allert

    A seguito di scippo o rapina del cellulare nel caso in cui si rendessero necessarie delle cure mediche, rimborso fino a 5000 Euro per le cure sostenute e Euro 2500 per le spese fisioterapiche.

    Se smarrisci o se ti rubano il cellulare assieme al mazzo di chiavi di casa, hai diritto ad un fabbro per aprire la porta e per farti sostituire la serratura gratuitamente fino a Euro 233.

    Insomma...42 Euro all'anno, ovvero 0,11 centesimi di euro al giorno, 3,5 Euro al mese.

    Visto tutto quello che questa polizza comprende, ci può anche stare, no ?

    Senza dimenticare che, in America per un iPhone c'è chi ha ucciso !

    Non voglio essere "drammatico" ma il nostro iPhone, attira molte mani "interessate"...


  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq alla fine mi sono convinto, io stesso, ed ho fatto FoneSafe

    Ho chiesto assicurazioni sul fatto che sarei stato rimborsato anche per un cell in comodato (ho Zero5+iphone) etc. etc. e ora sto attendendo il contratto... 42 euro non sono poche, ma tra la garanzia 12 mesi ed eventuali accidentali si rischia di spenderne di più facilmente.
    Ovviamente dipende dal valore del terminale, per i "primo prezzo" il gioco non vale la candela.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Mi si è rotto il vetro del mio 3gs

    Per la serie : BUON NATALE !

    Non ho fatto una piega : chiamato subito l'assicurazione (pagata 42 Euro) e il giorno dopo il corriere GLS era in ufficio per il ritiro (questo l'altro ieri).

    Ora è a Milano, e so che il laboratorio ha contattato Apple perché mi è arrivata una mail del Customer Care per un sondaggio soddisfazione in merito alla chiamata (che non ho fatto io ma il laboratorio visto che il mio terminale ha una Apple Care attiva).

    Non so ancora se me lo aggiustano a Milano o me lo cambiano direttamente, vi farò sapere in settimana.

    Il tutto senza sborsare un centesimo....

    Datemi retta : spendete 42 euro e assicuratevi il cellulare. Polizza della Fonesafe

    Sono davvero efficienti ! E coprono anche se dai una martellata al display !

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Il mio era indubbiamente non utilizzabile ! La rottura del vetro comprendeva tutta la parte superiore del display con venature (diverse) che scendevano fino al centro dell'iPhone, dove c'è l'auricolare, non facendomi leggere quasi per niente le righe orologio e operatore....

    Per di più se mettevo l'orecchio al telefono mi trovavo con minuscole schegge nel padiglione dell'orecchio.

    E' caduto di piatto...ma è come se fosse "esploso"

    Il display si è salvato !

    Tieni conto che comunque a me non ha chiesto particolari della rottura, in quali punti era rotto etc... gli ho semplicemente detto : vetro rotto oltre il 50%



    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Perché a me Fonesafe, nonostante abbia aperto la segnalazione DOPO 45 gg, mi ha contestato questo comma dell'art. 20 del contratto

    sono esclusi "danni causati a parti esterne del terminale in garanzia che non ne pregiudicano il funzionamento (rigature, graffi e scalfitture)"

    io sono stato onesto, gli ho detto dove si era rotto... e difatti non mi hanno fatto niente, anzi mi hanno quasi sperculato
    ....ma.....secondo me hai beccato al telefono una che non ha capito bene la gravità della tua situazione.... a me sembra, leggendo il regolamento, che tu rientri benissimo nella copertura assicurativa, come danno accidentale.

    E comunque un vetro rotto è rotto !

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    mmmm interessante sta polizza... quasi quasi ...

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Intanto vi aggiorno sullo stato della mia pratica.

    Mi ha contattato la Phonesafe stamattina dicendomi che il telefono è stato sostituito dalla Apple con uno nuovo e che domattina partirà con GLS Executive alla volta del mio domicilio.

    Terminata la telefonata, mi sono detto : però !

    I migliori 42 Euro spesi in vita mia !

    Non vedo l'ora che arrivi....

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Intanto vi aggiorno sullo stato della mia pratica.

    Mi ha contattato la Phonesafe stamattina dicendomi che il telefono è stato sostituito dalla Apple con uno nuovo e che domattina partirà con GLS Executive alla volta del mio domicilio.

    Terminata la telefonata, mi sono detto : però !

    I migliori 42 Euro spesi in vita mia !

    Non vedo l'ora che arrivi....
    qui si parla di iphone.
    Se il mio htc finisse sotto le ruote della macchina non credo che htc stessa me lo cambierebbero con uno nuovo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social