Assicurazione Kasko per iPhone - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Assicurazione Kasko per iPhone

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    E' già da diversi giorni che è così.

    Prova a contattarli al telefono 039 6578053 li trovi 24 ore su 24

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    A detta di Apple è nuovo....ma ci credo poco.

    Comunque capire se è nuovo o rigenerato credo non sia molto facile...non conosco parametri di controllo su cui affidarmi.

    Partirà il 27 ... visto i ritardi nazionali su tutti i vettori.
    Be di solito la Apple quando va in assistenza diretta da loro ti richiedono la scatola se te ne danno uno nuovo... comunque se te lo han detto alla Apple sarà così penso.
    ok facci sapere sto reclamizzando pure su un altro forum ;-)
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Aggiornamento : iPhone arrivato.

    Ha lo stesso seriale di prima, quindi presumo che abbiano solo sostituito tutta la cover sia anteriore che posteriore.

    Ora è in fase di ripristino.

    Certo è che sembra davvero nuovo , non ha nemmeno un micro graffietto !!! Odora pure di "nuovo". E' arrivato avvolto dalle pellicole originali Apple, come quelle che avvolgono il telefono quando esce dalla scatola appena comprato.

    Mi ritengo, al momento, soddisfatto di tutto.

    Apple mi ha mandato via mail anche un questionario da compilare (soddisfazione cliente).

    Complimenti comunque a Fonesafe, senza la quale avrei dovuto spendere sicuramente oltre 200 Euro per avere lo stesso risultato.

    La polizza ? Consigliata vivamente !!!

    A presto

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ma ca...volo (per non dire altro...)

    Mi hanno mandato il terminale con il nuovo iboot per cui...non posso più "sfruttarlo" come lo facevo prima...


  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    ma ca...volo (per non dire altro...)

    Mi hanno mandato il terminale con il nuovo iboot per cui...non posso più "sfruttarlo" come lo facevo prima...

    eheehe, mi sa che dovrai rivedere il questionario (soddisfazione del cliente).

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    ma ca...volo (per non dire altro...)

    Mi hanno mandato il terminale con il nuovo iboot per cui...non posso più "sfruttarlo" come lo facevo prima...

    Domanda la cover posteriore rispetto a prima è nuova di pacca o presenta i soliti graffietti?
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di M@rco
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Arenzano (Ge)
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Dunque : il seriale non è lo stesso di prima ma è un numero di serie più recente, per cui quello che ho affermato prima è errato.

    La cover è nuova di zecca !

    Il mio è bianco ; all'arrivo era avvolto dalla stessa pellicola protettiva che viene usata quando viene tolto dalla scatola "da nuovo" e aveva pure l'odore classico del nuovo.

    C'è da dire però che un piccolo difetto lo ha : la cornice cromata, nel punto dell'auricolare, presenta "micro segno" ma tale che alla luce si vede sempre.... e guardandolo alla lente d'ingrandimento si nota la mancanza della cromatura con evidente colore nero.

    La cornice, sembrerebbe essere stata riciclata da altro iphone...perché non credo possa avere tale segno se fosse nuova come la cover anteriore e posteriore.

    C'è da notificare l'attenzione che Apple mette nel post assistenza : nel questionario da me citato, viene chiesto come si presenta il terminale appena consegnato, se ci sono ditate, graffi e segni di usura.

    Ora, non so se chiamare Apple per fare presente l'anomalia della cornice, ho come l'impressione che non ne ricavo nulla....

    Che dite ?


  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M@rco Visualizza Messaggio
    Dunque : il seriale non è lo stesso di prima ma è un numero di serie più recente, per cui quello che ho affermato prima è errato.

    La cover è nuova di zecca !

    Il mio è bianco ; all'arrivo era avvolto dalla stessa pellicola protettiva che viene usata quando viene tolto dalla scatola "da nuovo" e aveva pure l'odore classico del nuovo.

    C'è da dire però che un piccolo difetto lo ha : la cornice cromata, nel punto dell'auricolare, presenta "micro segno" ma tale che alla luce si vede sempre.... e guardandolo alla lente d'ingrandimento si nota la mancanza della cromatura con evidente colore nero.

    La cornice, sembrerebbe essere stata riciclata da altro iphone...perché non credo possa avere tale segno se fosse nuova come la cover anteriore e posteriore.

    C'è da notificare l'attenzione che Apple mette nel post assistenza : nel questionario da me citato, viene chiesto come si presenta il terminale appena consegnato, se ci sono ditate, graffi e segni di usura.

    Ora, non so se chiamare Apple per fare presente l'anomalia della cornice, ho come l'impressione che non ne ricavo nulla....

    Che dite ?

    Allora ora ci siamo non mi tornava affatto quello che dicevi, è chiaro ti hanno dato un rigenerato.
    Certo richiama direttamente la Apple e gli spieghi la tua situazione, è un tuo diritto chiedere la sostituzione fino alla perfezione. Tra l'altro per la cronaca dopo un tot di sostituzioni con rigenerati te lo devono inviare nuovo di pacca.
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Tra l'altro per la cronaca dopo un tot di sostituzioni con rigenerati te lo devono inviare nuovo di pacca.
    e non dire cosi altrimenti ci saranno sempre dei graffi sulla scocca

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    e non dire cosi altrimenti ci saranno sempre dei graffi sulla scocca
    eheheh
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social