No Naviga3 ??? Ahi ahi ahi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

No Naviga3 ??? Ahi ahi ahi

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Io ho creato un pacchetto operatore "speciale". Non potendo più modificare gli APN (sono firmati), ho inserito una nuova riga nelle eccezioni di roaming nazionale, Quindi le eccezioni sono 22201 (TIM) e 22299 (tre)

    Ma un normale telefono no?
    Che te ne fai dell'iphone? Oltretutto se usi il cell solo per telefonare l'iphone non è di sicuro la migliore soluzione oltre a essere estremamente caro...

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schizzojo Visualizza Messaggio
    Ma un normale telefono no?
    Che te ne fai dell'iphone? Oltretutto se usi il cell solo per telefonare l'iphone non è di sicuro la migliore soluzione oltre a essere estremamente caro...
    Ma infatti non l'ho fatto per me... sono del tuo stesso parere. Purtroppo c'è gente che vuole solo apparire
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di iddj
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    io uso l'iphone 3gs ormai da mesi e ho notato pure io che si connette spesso da solo consumando poki kb ma ho la superiternet e la naviga 3 nelle mie usim...sono soddisfattissimo è il miglior cell in assoluto per navigare...ma usarlo solo per telefonare e sms sono soldi buttati.


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da TonyP62 Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma sò bene a cosa possa servire uno smartphone, visto che ho l'iphone da parecchio tempo e non ho mai avuto problemi con nessuno dei gestori con i quali lo utilizzo.
    Segnalavo semplicemente che da quando H3G è diventato rivenditore ufficiale iPhone si presenta il problema segnalato.
    Segnalavo la cosa solo per evitare a qualcuno di rimetterci del denaro senza sapere come mai. Io me ne sono accorto dopo pochi minuti e quindi ho "regalato" alla 3 solo pochi centesimi ( mi è bastato disabilitare la rete 3G, per risolvere il problema ).
    Dici bene che bisogna prendere in considerazione il fatto che uno smartphone sia orientato verso il traffico dati, ma questo non deve però obbligare l'utente a pagare un canone se non desidera avere un traffico dati ma vuole mantenere il suo smartphone come un semplice telefono.

    scusa eh, non te la prendere, ma se oggi c'è ancora qualcuno che compra l'iphone (con qualunque operatore) senza preoccuparsi del traffico dati che genererà si merita di pagare a mio avviso.

    Io quando acquisto un terminale mi informo per benino, così come quando compro un pc o altre cose che non costano proprio due lire.

    Inoltre non capisco come si possa usare un iphone senza una flat dati vista l'indole web centrica del terminale.

    Insomma va bene aiutare la gente ma ormai dovrebbe essere più che assodato che l'Iphone come anche altri terminali (mi vengono in mente Android e PRE ad esempio) consuma dati ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social