Guardare video (non di youtube) su iphone - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Guardare video (non di youtube) su iphone

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    per la seria "la soluzione dei problemi è sempre la più ovvia", non avevo attivato i plugin da impostazione-safari...
    ora vedo tutti i video
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    è il mio primo post, però leggo e vi seguo da un po!
    Ieri ho jailbrekkato il mio iPhone visto che ritenevo grave l'assenza di un player Flash e fin'ora Apple non ha fatto fronte a questa mancanza.
    Ho installato iMobileCinema installando prima la Repository, ma ho notato che numerosi siti non sono compatibili e non visualizzo video come: sportmediaset, corrieredellosport.it, corriere.it ed altri.
    Il plug-in funziona invece sui alcuni siti che ho preso dalla lista ufficilale presente sul sito imobilecinema (come 56.com).
    Risultano non visualizzabili anche a voi i siti che ho citato? Esistono altre procedure o plug-in per rendere accessibili i video anche di quei siti?
    Grazie mille

  3. #23
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpsky Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    è il mio primo post, però leggo e vi seguo da un po!
    Ieri ho jailbrekkato il mio iPhone visto che ritenevo grave l'assenza di un player Flash e fin'ora Apple non ha fatto fronte a questa mancanza.
    Ho installato iMobileCinema installando prima la Repository, ma ho notato che numerosi siti non sono compatibili e non visualizzo video come: sportmediaset, corrieredellosport.it, corriere.it ed altri.
    Il plug-in funziona invece sui alcuni siti che ho preso dalla lista ufficilale presente sul sito imobilecinema (come 56.com).
    Risultano non visualizzabili anche a voi i siti che ho citato? Esistono altre procedure o plug-in per rendere accessibili i video anche di quei siti?
    Grazie mille
    non esiste soluzione, solo sperare che iMobileCinema si aggiorni (e non lo fa da mesi)

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany88 Visualizza Messaggio
    non esiste soluzione, solo sperare che iMobileCinema si aggiorni (e non lo fa da mesi)

    Ti ringrazio...speravo in un plug-in migliore! Restiamo in attesa o di una svolta dalla Apple o in un aggiornamento o in qualcosa di più completo.
    un saluto

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    81

    Predefinito

    non sperare sulla Apple,la Apple ha già fatto il suo introducendo il supporto ad Html5 (e quindi al tag video che permette streaming video utilizzando uno standard al contrario di flash che è chiuso) la palla va a chi gestisce i siti che dovrebbe utilizzare gli standard iure e non de facto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social