Account su iTunes
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Account su iTunes

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito Account su iTunes

    Da pochi gg anche mio padre si č convertito all'iphone ma durante la creazione di un account su iTunes dal pc chiede obbligatoriamente i dati di una carta di credito, come mai?? Come ovvio a questa cosa??? Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di fred02
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Aosta
    Messaggi
    45

    Predefinito

    chiede i dati di una carta di credito nel caso tu scarichi contenuti a pagamento da Itunes. Penso sia obbligatorio inserire una carta di credito ma chiedo conferma al forum.
    Asus Zenfone 2 551ML Red & Wind All Inclusive Gold 400min 400 sms 5 GB Lte 6 euro al mese

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Io non li ho inseriti quando mi sono registrato 2 mesi fa. Mi sembra strano. Cmq grazie x il supporto!

  4. #4

    Predefinito

    chiede sempre i dati della carta di credito in fase di creazione "standard", ci sono dei modi per non farla chiedere ma non sono sicuro funzioni con lo store italiano

  5. #5
    jetmcquack
    Guest

    Predefinito

    si confermo, i dati della carta di credito sono assolutamente obbligatori; forse puoi inserire un account paypal al posto della carta ma cmq deve avere una carta abbinata almeno quello.
    E' fatto per verificare la vera nazionalitā di chi sta registrandosi per mostrargli lo store "giusto". Se ti registri con la carta di credito di un altro paese ti mostrerā lo store di quel paese.

    Stai tranquillo cmq, non succede nulla, non ti ruberanno i dati e non ti fattureranno nulla di strano. Con apple vai tranquillo sempre sulla riservatezza.

  6. #6

    Predefinito

    devi cercare di scaricare un contenuto gratis... e al momento dell inserimento dei dati di fatturazione metti: nome cognome indirizzo e metodo pagamento NULLA
    iPhone 3GS 32GB (Super) + Super 7 + Super Internet = SuperClub

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social