Pellicola protettiva completa.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Pellicola protettiva completa.

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito Pellicola protettiva completa.

    Salve,
    volevo segnalarvi una cosa molto interessante (anche se non solo iPhone, ma io l'ho applicata al mio).
    Sono in vendita sul sito zagg.com una serie di pellicole protettive, di ottima qualità, che proteggono decisamente bene il proprio cellulare.
    Certo non come le protezioni in silicone, ma sono un buon compromesso in rapporto "resistenza" e "spessore".

    La cosa carina per iPhone è che la pellicola non si "installa" solo sullo schermo, ma bensì è fatta per proteggere tutto l'apparecchio; cosa non da poco visto che gli iPhone 3G e 3GS hanno la scocca in plastica ed è molto facile da graffiare.

    Nel sito poi viene offerta una completa assistenza (soprattutto manuali video) sull'efficacia del prodotto e come "installarlo"

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono quelle tipo "colla"?

  3. #3
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Ma poi è possibile toglierla facilmente e senza danni al telefono?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Sono le classiche pellicole adesive, che di solito si usano solo per il display. Io l'ho montata da poco, ma avevo lo stesso timore per quando l'avrei dovuta togliere, mi sono informato da un altro forum in cui ne parlavano ed un utente che già conosceva questo prodotto ha scritto che viene via senza problemi, basta poi una strofinata con un panno e torna lucido come prima.

    Quello che posso testimoniare io è che qualche settimana fa prendendo iPhone dalla tasca della giacca, dove avevo le chiavi, ho trovato una bella riga a forma di Z sulla pellicola del display, senza la quale forse ora starei ancora imprecando!

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Aggiungo:
    Sono le classiche pellicole che di solito si applicano sul display, ma la qualità dello spessore è notevolmente migliore, secondo me.

    Ed un altro vantaggio è che consentono un maggiore attrito nel tenere in mano il telefono, ovvero scivolano di meno.

    Unica pecca il prezzo, io per una protezione completa, comprese le spese di spedizione (dagli stati uniti) ho speso circa 25 euro.
    Se decidete di acquistare non fatevi ingannare che dopo tot importo di acquisto la spedizione è gratuita, cioè lo è, ma solo negli stati uniti.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    si chiama invisible shield e io l'ho presa completa full body.
    si attacca con uno spray che permette un'applicazione perfetta. pagata 17 euro con spese di sped. dal sito zagg.
    devo dire che le parti sulle cromature dei bordi si stanno staccando. x tutto il resto del corpo invece e' una favola.
    io lo uso in officina metalmeccanica e quando si sporca ,ci passo un panno e lo pulisco.
    una raccomandazione non usate alcool, rovina la pellicola permanentemente.

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    si chiama invisible shield e io l'ho presa completa full body.
    si attacca con uno spray che permette un'applicazione perfetta. pagata 17 euro con spese di sped. dal sito zagg.
    devo dire che le parti sulle cromature dei bordi si stanno staccando. x tutto il resto del corpo invece e' una favola.
    io lo uso in officina metalmeccanica e quando si sporca ,ci passo un panno e lo pulisco.
    una raccomandazione non usate alcool, rovina la pellicola permanentemente.
    Davvero un ottima pellicola..!! Appena mi arriva il mio iphone la prendo subito!! Qaunto tempo hai aspettato per riceverla?

    Grazie...!!

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da pulcinella Visualizza Messaggio
    Davvero un ottima pellicola..!! Appena mi arriva il mio iphone la prendo subito!! Qaunto tempo hai aspettato per riceverla?

    Grazie...!!
    e' arrivata in 7-8 gg

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    avete foto/video di come si applicano manualmente lato UTENTE?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Ecco la pagina che porta una serie di modelli (anche netbook e notebook) per cui c'è il video di installazione della pellicola.
    Si trovano anche su Youtube.

    Video Installazione
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social