Qualcosa dentro al display
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Qualcosa dentro al display

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Qualcosa dentro al display

    Ciao ho una domanda da porvi ho notato da qualche giorno sul mio Iphone una macchietta nella parte alta del display, all'inizio pensavo si trattasse di sporco, ma provando in ogni modo a pulirla e vedendo che non se ne andava via ho capito che si trattava di un qualcosa penetrato all'interno del display.
    La cosa strana e' che non capisco da dove sia passato in quanto ho controllato dappertutto cercando una minima fessura nelle guarnizioni ma senza esito.
    Ora secondo voi se chiamo la Apple, dato che sono in garanzia con Apple Care interverranno loro in garanzia oppure ho il rischio di beccarmi un salasso da 211€ sulla mia cdc?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    spiaggia?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Magari fosse la spiaggia ma ancora niente purtroppo, i biei tempi son finiti!!!!
    Comunque mi sono accorto che c'era un distacco della cornice argentata nella parte anteriore vicino all'attacco del dock di caricamento, ho chiamato e avendo la apple care mi hanno autorizzato la sostituzione, aspettiamo il corriere e poi vi dico se per davvero me ne hanno dato uno nuovo benchè rigenerato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Facci sapere
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Ho fatto aprire giovedì scorso una pratica e mi hanno autorizzato la sostituzione, si sono venuti a prendere l'Iphone venerdì mattina in ufficio ed hanno autorizzato oggi la sostituzione del prodotto, a rigor di logica dovrei riaverlo per mercoledì.
    Adesso quasi quasi mi stuzzica l'idea di venderla per cominciare a far cassa per giugno
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    E' una buona cosa, no?
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    E' una buona cosa, no?
    Direi ottima pratica aperta giovedì e telefono rigenerato arrivatomi martedì
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Scusa la domanda scema, ma come ci si accorge che è rigenerato un iphone?
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social