Disponibile Opera Mini per iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Disponibile Opera Mini per iPhone

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Thumbs up Disponibile Opera Mini per iPhone


  2. #2

    Predefinito

    finalmente

    l'ho provato stamattina e non e' proprio male

    Opera Mini su App Store

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Ci sono diversi bug e in fondo essendo la prima versione mi sembra naturale...
    Ho trovato grandi difficoltà ad interagire nei forum,ne ho provato diversi tra i quali naturalmente Mondo3:lento ad aggiornare,difficoltà a visualizzare i singoli messaggi o le discussioni...magari ci metto molto di mio in tali difficoltà non avendolo mai utilizzato prima d'ora.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me pare veloce (già che usavo Opera Mini), l'unica cosa sono alcuni plugin che non gli vanno giù

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Lo sto provando ora... c'è qualcosa che non mi convince così a primo acchitto poi vi dirò meglio.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E' ancora acerbo ma va benissimo per consultare in rapidità dei siti. Il rendering in confronto a Safari è terrificante.

  7. #7

    Predefinito

    Non è acerbo, è così da sempre. Certo, sugli schermi grandi di iPhone e simili si notano i limiti, ma lo scopo di Opera Mini è ridurre la quantità di dati scambiati e far visualizzare tutti i siti su tutti i cellulari

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Non so... a me non entusiasma molto... e tra le altre cose leggevo di un potenziale bug sicurezza che lo riguarda.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  9. #9

    Predefinito

    non esiste un "bug di sicurezza", semplicemente (e giustamente) ci si preoccupa perche' le transazioni HTTPS passerebbero tramite il proxy di Opera... al solito, nessuno vi obbliga a fare i bonifici online usando Opera Mini

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imVho c'è una netta differenza di approccio tra chi già lo usava prima con altri terminali e chi se lo trova per la prima volta con iPhone... io non riesco a trovarne difetti, ma sono sicuramente condizionato da anni di uso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social