L'iPad non è tutto oro. Ecco quello che non va - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

L'iPad non è tutto oro. Ecco quello che non va

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io dico solo questo: andate in un apple store e provatelo a fondo, poi mi dite, perché senza averlo fatto non potete giudicarlo.
    Ieri sono passato da Fnac appositamente... sarà stata la coda, sarà stata la scarsità di applicazioni sull'iPad che ho provato, sarà stato che i siti che volevo vedere erano tutti bloccati dal firewall della Fnac... insomma, mica mi sono divertito né mi ha attratto. Poi - come per l'iPhone - cambierò idea

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Io dico solo questo: andate in un apple store e provatelo a fondo, poi mi dite, perché senza averlo fatto non potete giudicarlo.
    Ribadisco: è un ottimo progetto come pensavo e quando arriverà l'os 4 lo sarà ancora di più....
    Dal mio punto di vista tra 1/2 anni con una giusta evoluzione software ed hardware i netbook potremo buttarli direttamente via...
    Appena posso vado,devo andare sino a Carugate da Novara per provarlo,ma non escludo..pero',siccome in questi ultimi tempi ho visto video recensioni sino alla nausea,adesso ve ne saranno il doppio... (quando fai la tua Fivendra?? quella del milestone è stata superba,adesso vogliamo questa di iPAD..)
    mi manca solo il toccare con mano il prodotto e siamo a posto..
    per ora pero' credo di non acquistarlo,non rientra nei miei imminenti interessi,ma non escludo di prenderlo in futuro,oppure di regalarlo a mio fratello.

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Video recensione? Ce ne sono già mille e più, ecco perchè non l' ho fatta, comunque se proprio volete... Appena posso la faccio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Concordo sul fatto che se non lo si tiene in mano per un po' è impossibile dare un giudizio, anche minimo.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Mia opinione:se ipad fosse stato con osx lo avrei preso e per me sarebbe stato il massimo ma con l'iphone os3 a che mi serve?navigare in mobilità forse?Bhe in questo caso ho già l'iphone che è decisamente più compatto,portatile e leggero(pesa 6 volte in meno di un ipad)...certo non ha un display da 9 pollici ma solo da 3,5(che comunque per un telefono è grande) ma d'altronde a me va bene così.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista tra 1/2 anni con una giusta evoluzione software ed hardware i netbook potremo buttarli direttamente via...
    buttare via i netbook ? quando iPad farà tutto quello che fa un netbook e costerà quanto un netbook forse.
    Ora come ora un iPad necessita di un computer per l'attivazione e iTunes, mentre io con il mio netbook umts non necessito di altro computer. Con l'iPad come farei ? dovrei chiedere in azienda a me stesso il permesso di installare iTunes sul netbook o sul desktop aziendale ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sarà stato che i siti che volevo vedere erano tutti bloccati dal firewall della Fnac...
    uhm, siti della concorrenza di Fnac ?
    comunque potrei cambiare idea anche io con un iPad 2 dotato di porta usb e webcam (pure la presa LAN sarebbe gradita). Ciao.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Video recensione? Ce ne sono già mille e più, ecco perchè non l' ho fatta, comunque se proprio volete... Appena posso la faccio...
    Eh si,una video recensione fatta "tra noi" di mondo 3 è meglio secondo me..

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Eh si,una video recensione fatta "tra noi" di mondo 3 è meglio secondo me..

    si ok, stamani abbozzo un testo e poi appena ho tempo la giro
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    buttare via i netbook ? quando iPad farà tutto quello che fa un netbook e costerà quanto un netbook forse.
    Ora come ora un iPad necessita di un computer per l'attivazione e iTunes, mentre io con il mio netbook umts non necessito di altro computer. Con l'iPad come farei ? dovrei chiedere in azienda a me stesso il permesso di installare iTunes sul netbook o sul desktop aziendale ?

    si confermo "buttare".

    un netbook in potenza adottando un vero s.o. può fare tutto, però si sa che lato hardware risulta scarsuccio ed alla fine quali sono gli utiulizzi medi: internet, posta, word, qualche video e poco di più....

    provato con mano a casa , un ipad in questi settori si comporta meglio....
    tra un paio di annetti con un os 5 ed un hardware migliore, credo che l'iPad non avrà rivali
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social