iPhone 4, che prezzi!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

iPhone 4, che prezzi!!!

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Hanno il coraggio di far pagare cosi caro un affare del genere? solo perchè ci ha aggiunto una risoluzione migliore, la fotocamera da 5mgx (sai che roba.....) e qualche altra cosetta??? cioè, diciamolo francamente, tutte cose che altri telefonini già hanno!!!! ok x lo schermo.....che può essere bello e tutto quello che vuoi, ma non me lo fai pagare 800 euro! è vergognoso! qua si paga semplicemente il marchio! bah :-/
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    Hanno il coraggio di far pagare cosi caro un affare del genere? solo perchè ci ha aggiunto una risoluzione migliore, la fotocamera da 5mgx (sai che roba.....) e qualche altra cosetta??? cioè, diciamolo francamente, tutte cose che altri telefonini già hanno!!!! ok x lo schermo.....che può essere bello e tutto quello che vuoi, ma non me lo fai pagare 800 euro! è vergognoso! qua si paga semplicemente il marchio! bah :-/
    Non stiamo comunque scoprendo l'acqua calda. Apple, più che l'hardware spinto, vende la possibilità di utilizzare un parco applicazioni enorme, molte delle quali di altissimo livello qualitativo. E' questa la grossa differenza con gli altri vendor.


    In ogni caso, secondo me se acquistato in bundle con un piano tariffario di un'operatore, si risparmia e si ha anche il servizio dati pagato.

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Non stiamo comunque scoprendo l'acqua calda. Apple, più che l'hardware spinto, vende la possibilità di utilizzare un parco applicazioni enorme, molte delle quali di altissimo livello qualitativo. E' questa la grossa differenza con gli altri vendor.


    In ogni caso, secondo me se acquistato in bundle con un piano tariffario di un'operatore, si risparmia e si ha anche il servizio dati pagato.
    peccato che il 99% delle applicazione di alta qualita' che tu dici.....siano inutili
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    peccato che il 99% delle applicazione di alta qualita' che tu dici.....siano inutili
    Non scateniamo la guerra, eh?
    Ognuno è libero di pensare come vuole. Io personalmente ho "regalato" il mio 3GS perché non mi trovato bene per niente(no multitasking, no party...).
    Meglio il caro vecchio N82... De gustibus ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    eheh hai ragione cioculetsv, non voglio scatenare nessuna guerra però secondo me è cosi !!!!! opinione strettamente personale .....non me ne voglia nessuno eh U.u
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking Spot-parodie

    presentazione iPhone 4G divertente | CLIKKIAMO - Share your clik

    Ecco un po' di nuove pubblicità per l'iPhone 4.
    Chissà perché ma mi sembra che ci sia qualcosa di strano...
    Se avete meno di 14 anni o più di ...anta,attenti:non sono 'pubblicità-progresso'!!!

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Per fortuna dovevano calare i prezzi.. per aumentare la fetta di quota di mercato.. alla fine il prezzo tira e molla è sempre quello!
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Vedremo cosa sarà in grado di fare la concorrenza.
    Dal mio punto di vista, la differenza con il mondo Android è data dal "fashion" e dall'AppStore.

    A livello di OS, Android procede rapidamente e - per quanto ho potuto vedere - con il 2.1 e il 2.2 siamo all'altezza di iOS. Quanto alle applicazioni, l'AppStore è ancora lontano, ma se aumenta il numero di terminali venduti, le app più importanti dovrebbero passare anche su Android.
    Quanto invece all'interfaccia, tutti gli altri produttori ci stanno lavorando. La mia impressione è che il Galaxy S abbia raggiunto la precisione dell'iPhone.

    A livello hardware, le soluzioni sono appaiate. Non credo che il giroscopio farà la differenza, come non l'ha fatta l'introduzione della bussola nel 3GS. Andoid paga lo scotto di dovere essere compatibile con diverse configurazioni hardware, ma si evolve rapidamente e le nuove versioni pare perseguano la (vincente) strada dell'ottimizzazione delle risorse esistenti. A breve le piattaforme Android dovrebbero montare hardware più potente (e non mi riferisco a fotocamere o altri fronzoli). Se non erro, Motorola ha annunciato entro la fine dell'anno la disponibilità di processori a 2Ghz (persino troppi per un dispositivo mobile, forse!). Ma basta vedere le caratteristiche del nuovo Droid X per impallidire!

    Quanto alla strategia di prezzo, i terminali Apple mantengono lo stesso prezzo fino ad essere ritirati dal mercato, gli Andoid immagino seguiranno invece la solita strategia di prezzo con un graduale calo.

    Se non erro il Samsung S verrà venduto (pare) a 550euro.
    Il Nexus One è sul mercato a 500euro.
    Il Nokia N8 verrà venduto (pare) a 450euro.

    Certo se un domani dovessero arrivare degli Android 2.2 a 200-300euro sarebbe difficile giustificare una tale differenza di prezzo.

    Nel gennaio 2007 Jobs annunciava un telefono 5 anni avanti a tutti. Ora siamo a 3 anni dal lancio commerciale.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Nel gennaio 2007 Jobs annunciava un telefono 5 anni avanti a tutti. Ora siamo a 3 anni dal lancio commerciale.
    Bella questa!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ma secondo voi H3G ha intenzione di mantenere questa nuova forumala di contratti anche per iphone 4??

    Rimpiango i comodati! Io non voglioooo pagare rateeeeeeeee!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social