L'iPhone 4 è nato male? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

L'iPhone 4 è nato male?

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Peccato davvero. Speriamo risolvano.
    Leggo in giro che a breve forse dovrebbe arrivare iOS 4.0.1 che dovrebbe risolvere un pò il problema della stabilità della ricezione.
    Tuttavia anche se i portali italiani sminuiscono il problema, c'è comunque...
    In queste settimane bisognerà capire davvero quanto e vedere se l'aggiornamento davvero migliorerà le cose.
    Per una volta sono contento che l'Italia debba aspettare ancora un pò per la commercializzazione...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    quindi sai che bello io che sono mancino
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito




  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Leggo in giro che a breve forse dovrebbe arrivare iOS 4.0.1 che dovrebbe risolvere un pò il problema della stabilità della ricezione.
    Tuttavia anche se i portali italiani sminuiscono il problema, c'è comunque...
    In queste settimane bisognerà capire davvero quanto e vedere se l'aggiornamento davvero migliorerà le cose.
    Per una volta sono contento che l'Italia debba aspettare ancora un pò per la commercializzazione...

    Da quel che ne so questo "problema" c'è anche per il 3GS eppure io non l'ho mai riscontrato facendo prove.
    Ho letto anche io di un aggiornamento probabilmente nella prossima settimana che dovrebbe risolvere qualcosina.
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Va bè, dai. Aspetteremo l'iphone 5.

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Da quel che ne so questo "problema" c'è anche per il 3GS eppure io non l'ho mai riscontrato facendo prove.
    Ho letto anche io di un aggiornamento probabilmente nella prossima settimana che dovrebbe risolvere qualcosina.
    È infatti non è vero, il 3GS perdeva qualcosina se tenuto in mano a causa o del chip infinenon non ottimizzato o per altri motivi. Comunque l'antenna era posteriore bassa e ben difficilmente la coprivi nell'uso telefonico.

    Qui le cose sono ben diverse ed è pretestuoso postare il manuale dei vecchi Nokia dove si indicava di non mettere la mano in certe zone del cellulare dove risiedeva l'antenna....

    C'è un problema e stop, ora bisogna capire se si può risolvere o attenuare e come farlo.

    Ah ovviamente aspetto le prime prove in movimento per capire come va, non solo quelle al chiuso in una stanza.

    Poi ovviamente ci sarebbero un pò di cose tecniche da spiegare per interpretare bene i test, ma si rIchiusa di farla troppo lunga...

    Comunque si, sono parecchio preoccupato....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Anche il TG1 delle 13 se ne è occupato descrivendo il fatto.
    La risposta della Apple? Utilizzare una cover per ridurre il problema...

    Che figura di m***a.

    Ricordo che stiamo parlando di un terminale da 700 euro.

  8. #28

    Predefinito

    Sinceramente non capisco il senso di un servizio del genere al tg1...

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco il senso di un servizio del genere al tg1...
    [OT] hanno 30 minuti da riempire e siccome non possono/devono passare notizie fanno di ´sti servizi

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    A costo di passare per immodesto ma, a memoria, penso di essere stato tra i primi iPhonisti di questo forum e ad ogni nuovo modello c'è sempre stato qualche inghippo che, col senno di poi, si è dimostrato una sciocchezza gonfiata ad arte come succede quasi sempre con i prodotti Apple. Quando poi c'è stato qualche problema, ad Apple è bastato rilasciare un aggiornamento. Difatti hanno venduto 80 milioni e passa di telefoni.

    Mi sorprenderebbe se stavolta avessero davvero commesso certe cazzate, ma continuo a ritenere la cosa assai improbabile per un telefono che è stato in gestazione qualcosa come 18 mesi. Magari sono solo problemi di produzione da parte di Foxconn, le solite partite difettose che possono uscire dalla produzione. Anche perché c'è già chi non ha più le macchie gialle, chi dopo 2 cicli di ricarica non ha più i problemi di ricezione... chi vivrà vedrà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social