L'iPhone 4 è nato male? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149

L'iPhone 4 è nato male?

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    In attesa di capire meglio il problema, una cosa la devo dire...
    Apple, ma sopratutto l sua comunità di super fan si è talmente già convinta che il problema sia un non problema che ovunque adesso dicono che la stessa cosa sucede con tutti i telefoni....

    Potenza del marketing e della comunicazione globalizzata....
    perfino i miei lg u250 da 50 l'uno non hanno l'effetto mano, figurati milestone
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #42
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    mi sembrano tutti alibi per giustificare la mancanza dei denari necessari all'acquisto, io lo comprerei al volo, se non lo faccio è perchè in questo momento mi pesa economicamente, altri motivi non ce ne sono

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Talking

    http://www.ilsitoblu.com/wp-content/...-ricezione.jpg

    Problemi di ricezione?Ecco l'aggiornamento già bello e pronto e soprattutto a costo zero!

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    mi sembrano tutti alibi per giustificare la mancanza dei denari necessari all'acquisto, io lo comprerei al volo, se non lo faccio è perchè in questo momento mi pesa economicamente, altri motivi non ce ne sono
    non mi sembra proprio un alibi... anzi....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #45

    Predefinito

    sapete cosa? mi sa che questo problema e' "comune" nei cellulari progettati per il mercato americano, come quelli di Apple e di HTC, quindi forse le "indicazioni" del FCC di cui si parla in alcuni blog di oltreoceano potrebbero averci qualcosa a che fare

    comunque sono l'unico a pensare che il firmware 4.01 introdurra' una sorta di "effetto placebo" cambiando semplicemente a livello grafico come vengono visualizzate le "tacche" di segnale?

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sapete cosa? mi sa che questo problema e' "comune" nei cellulari progettati per il mercato americano, come quelli di Apple e di HTC, quindi forse le "indicazioni" del FCC di cui si parla in alcuni blog di oltreoceano potrebbero averci qualcosa a che fare

    comunque sono l'unico a pensare che il firmware 4.01 introdurra' una sorta di "effetto placebo" cambiando semplicemente a livello grafico come vengono visualizzate le "tacche" di segnale?

    No non credo, perchè i Motorola sono perfetti, così come i Blackberry.
    Il Milestone fa paura da quanto prende.

    Gli HTC fanno abbastanza schifo sul fronte ricezione 3G (gsm ok), e si dice sia la piattaforma Qualcomm a fare abbastanza acqua da questo punto di vista.

    Personalmente non credo troppo all'effetto placebo per l'iPhone 4, perchè la rappresentazione grafica attuale è ok, non è come nei primi 3g che se stavi a più di 100m dall'antenna il segnale si assestava su 1-2 tacche.

    Qui abbiamo un problema un pò più serio, sia di effetto mano (o dito in questo caso, ma qui ci si potrebbe scatenare in doppi sensi..) che di ponte tra le due antenne.

    Comunque, l'aggiornamento dovebbe uscire oggi se non sbaglio? Vedremo....

    Intanto conti alla mano siamo a fine giugno e non si sa ancora nulla per la vendita dell'iPhone 4 per il mercato europeo. Calendario alla mano se viene tutto rimandato alla prossima settimana si arriva già al 20-21 luglio come minimo contando le classiche 2 settimane di preordine...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    comunque sono l'unico a pensare che il firmware 4.01 introdurra' una sorta di "effetto placebo" cambiando semplicemente a livello grafico come vengono visualizzate le "tacche" di segnale?
    Se ricordo bene il discorso rappresentazione grafica venne affrontato anche due anni fa con il 3G, salvo che in quel caso era veramente un problema di ricezione che poi venne risolto nel giro di un paio di mesi.

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sapete cosa? mi sa che questo problema e' "comune" nei cellulari progettati per il mercato americano, come quelli di Apple e di HTC, quindi forse le "indicazioni" del FCC di cui si parla in alcuni blog di oltreoceano potrebbero averci qualcosa a che fare

    comunque sono l'unico a pensare che il firmware 4.01 introdurra' una sorta di "effetto placebo" cambiando semplicemente a livello grafico come vengono visualizzate le "tacche" di segnale?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #49
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    comunque sono l'unico a pensare che il firmware 4.01 introdurra' una sorta di "effetto placebo" cambiando semplicemente a livello grafico come vengono visualizzate le "tacche" di segnale?
    Possono cambiare graficamente quello che vogliono ma se non prende, non prende.

  10. #50
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Possono cambiare graficamente quello che vogliono ma se non prende, non prende.
    esatto ....

    non avete idea di quanto batto in ricezione, in wifi e in gps col mio n900 ai miei amici che hanno l' i-phone eheh
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social