L'iPhone 4 è nato male? - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 141 a 149 di 149

L'iPhone 4 è nato male?

  1. #141
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da omega85 Visualizza Messaggio
    Dimostrazione che nessun cell è immune al Death Grip e che è stata tutta una montatura mediatica.
    PS: io non sono un apple fan ma davanti all'evidenza mi pare giusto smettere di denigrare il miglior smartphone sul mercato

    Video del Death Grip sul Samsung Galaxy S: YouTube- Samsung I9000 Galaxy S - signal reception issues - luinHD

    Video del Death Grip sul Nokia E71: YouTube- Nokia E71 Reception Problems

    E qui mi fermo perchè ne potrei postare molti alri ma mi sembra che sia più che sufficente
    non ci credo per niente al video del galaxy S
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #142
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non ci credo per niente al video del galaxy S

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=qVJhiWlOUAo&feature=player_embedded"]YouTube- Apple iPhone Vs Samsung Galaxy S da Telefonino.net[/nomedia]


    Qui una review interessante:

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=5KtB6yFAwt0&feature=player_embedded"]YouTube- Apple iPhone 4 videoreview Telefonino.net[/nomedia]

  3. #143
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    mheta... scusa ma che c'entrano quei video con l'effetto mano sul galaxy? parlano di tutt'altro...

  4. #144
    Partecipante DOC L'avatar di omega85
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non ci credo per niente al video del galaxy S
    Puoi non crederci ma è così.
    iPhone 5 32Gb Black iOS 6 Tutto3+Power10+SuperInternet
    New iPad 4G White iOS 6 con SuperInternet
    iPhone 4S iOS 5.1.1 (in vendita)

  5. #145
    Partecipante DOC L'avatar di omega85
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scelti a caso da Youtube continua la sagra dei telefoni che non telefonano

    e uno [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=9W7NXeDf5RA&hd=1"]YouTube- Blackberry Storm / Death Grip...[/nomedia]

    e due [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=aiZnF3FX4uM&hd=1"]YouTube- Verizon BlackBerry 9650 death grip[/nomedia]

    e tre [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=Q7A4gdwmCJk&hd=1"]YouTube- Nokia smartphone antenna issue[/nomedia]

    iPhone 5 32Gb Black iOS 6 Tutto3+Power10+SuperInternet
    New iPad 4G White iOS 6 con SuperInternet
    iPhone 4S iOS 5.1.1 (in vendita)

  6. #146
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    La cosa inizia a stancarmi ed ad irritarmi. Vediamo di dirlo una volta per tutte: l'iPhone 4 non soffre di nessun effetto mano, ma ha solo un grave difetto costruttivo nel non isolamento delle due antenne esterne.

    Potete postare mille video, tutti più o meno discutibili perché la sensibilità si basa in dBm e non in tacche.

    Tuttavia non esiste nessun video di un cellulare che vede crollare la sua ricezione semplicemente appoggiando la punta di un dito su un punto preciso o addirittura appoggiando un semplice inserto metallico come una chiave che faccia da ponte tra le due antenne...!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #147
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Lo posto pure qua... per la gioia dello zio Scrooge

    Steve Jobs è un gran bel parac..o ed è stato in grado, grazie al supporto di noi utenti fessi di Youtube, di tenere in piedi 1 ora di show per vendere aria fritta.

    TUTTI i telefoni soffrono dell’effetto mano e in TUTTI i telefoni questo comporta sì una riduzione delle tacche, ma non ha effetti drastici sulla navigazione e sulla qualità audio. Questo problema NON si risolve nè con l’applicazione del Bumper, nè in altro modo.

    Il problema dell’iPhone 4 è un altro, mai discusso ufficialmente.

    Ogni antenna è “accordata” con le frequenze delle onde cellulari che deve ricevere. Poggiando un dito, la mano o un qualsiasi materiale conduttore nel punto di congiunzione delle due antenne, non facciamo altro che “disaccordarle” (si dice proprio così) bloccando completamente l’invio e la ricezione di onde cellulari e rendendo il telefono inutilizzabile sia per la navigazione che per la trasmissione audio (ampiamente dimostrato da vari video specifici su internet. Consiglio la prova di HDBLOG).

    La disaccordatura avviene per contatto DIRETTO e questo fenomeno è facilitato dalla posizione ESTERNA dell’antenna dell’iPhone 4.

    Per aggirare il problema basta isolare l’antenna con un materiale non conduttore. Ecco perchè mettendo un pezzo di scotch il problema non si presenta. Ecco perchè mettendo l’invisible shield (full) il problema non si presenta ed ecco perchè Apple ci regala il Bumper (spacciandocelo come favore personale).

    Una possibile soluzione (che a quanto pare è già stata applicata negli ultimi modelli di iPhone 4 distribuiti da Apple) sarebbe quella di anodizzare l’antenna in modo da isolarla.

    Ricapitolando :


    • 1° problema – EFFETTO MANO. Presente in tutti i telefoni dall’alba dei tempi. Problema poco grave. NON risolvibile.


    • 2° problema – DISACCORDATURA ANTENNA. Presente SOLO in iPhone 4. Problema grave, ma RISOLVIBILE semplicemente isolando l’antenna con un Bumper o altra soluzione.

    Ovviamente la fonte non sono io, ma un docente universitario con specializzazione in elettromagnetismo invitato dal trio di digitalia e che potete ascoltare scaricando il loro podcast n° 60. Ve lo consiglio perchè è molto interessante.

    Ne approfitto per ringraziare Apple per averMi preso nuovamente per i fondelli. Non preoccuparti Steve. Non appena H3G sarà in grado di gestire la vostra ultima furbata (microSIM) comprerò senza dubbio il vostro telefono. Spero solo di beccare la rev. 2 altrimenti ve lo manderò in assistenza fino a quando non mi arriverà quello buono.

  8. #148
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Esatto, e qui siamo in pochi a riportare queste verità. Da alcune parti, bhe.... [mi auto censuro]
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #149
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ti piace la gara degli articoli con punti di domanda e rumors?

    (sono autoironico)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social