E anche Repubblica+ e Corriere della Sera per iPad diventano a pagamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

E anche Repubblica+ e Corriere della Sera per iPad diventano a pagamento

  1. #11

    Predefinito

    Sono l'unico a chiedersi perché se ora si paga l'abbonamento a @repubblicait su iPad debbano continuare ad esserci i banneroni pubblicitari?




  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sono l'unico a chiedersi perché se ora si paga l'abbonamento a @repubblicait su iPad debbano continuare ad esserci i banneroni pubblicitari?



    anche la versione cartacea che compri in edicola la paghi e ha la pubblicità. Perchè dovrebbe essere diverso?
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  3. #13

    Predefinito

    Perché la versione su iPad E' quella cartacea, e quindi ha tutte le pubblicità della stessa già presenti... io avevo tollerato i banneroni che si aprono SOPRA il contenuto come un "male necessario" per poter avere il giornale gratis. Ora devo pagarlo, avere la pubblicità "standard" ed avere ANCHE i banneroni fastidiosi... Facessero una scelta coerente...

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Ma loro sono coerenti. Massimo guadagno possibile.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Bah, conviene molto di più usare PressReader ed hau tutti i giornali che vuoi

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Secondo me se gli editori vedono un aumento delle entrate con gli abbonamenti on line tra un po bloccheranno la lettura gratuita degli articoli anche se si passa attraverso altri siti o sevizi.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  7. #17
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    oddio BUONGIORNO....BBrrrrrr

  8. #18

    Predefinito

    E con l'ultimo aggiornamento da App Store, anche il Corriere della Sera per iPad è diventato a pagamento (a quanto pare, sia tramite in-app purchase da iTunes, sia tramite l'account valido sui siti RCS)

    E anche loro, con l'upgrade, hanno aggiunto i supplementi e le edizioni locali del quotidiano.

  9. #19

    Predefinito

    Tornato dalle vacanze, avrei voluto riattivare (sul medesimo numero Vodafone) l'abbonamento

    bene, dal sito repubblica.it mi permette solo di riattivarlo pagando con carta di credito, se tento di farlo "da zero" sul cellulare mi dice naturalmente che l'utente è già attivo, per informazioni "chiama buongiorno a tale numero"... e la signorina pazientemente mi spiega che è tutta la settimana che riceve chiamate con la medesima richiesta ma che lei purtroppo può solo disattivare l'abbonamento e che devo chiedere al mio operatore telefonico la riattivazione

    Sigh... qualcun altro ci è già passato e sa dirmi esattamente che step fare ora? Io sinceramente temo che al 190 possano non avere nemmeno gli strumenti per riattivarmelo

  10. #20

    Predefinito

    Ah, un'altra cosa: non capisco perché tra gli operatori telefonici convenzionati non ci sia 3! Avrei avuto piacere di attivare l'abbonamento scalando i soldi dalla vecchia SuperTua+ ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social