iPhone 4: considerazioni, test.... - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

iPhone 4: considerazioni, test....

  1. #91
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    Stima spedizione: 23 Ago, 2010
    Stima consegna: 01 Set, 2010

    IPHONE 4 BLACK 32GB-IPO
    dopo una decina di giorni di riflessione ho deciso di annullare l'ordine per il momento.. preferisco aspettare ancora un attimo ed eventualmente prenderlo "a mano" cash o con qualche operatore passata la sbornia della prima ondata (e magari nella speranza che l'os 4.1 risolva tutti i problemini..)
    iPhone XS Max

  2. #92
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    CON L'AGGIORNmento di ieri all' iOs 4.02 devo dire che l'iphone 4 a me va molto bene; da premettere che non ero del tutto soddisfatto dell' iphone 3GS

  3. #93
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dopo una decina di giorni di riflessione ho deciso di annullare l'ordine per il momento.. preferisco aspettare ancora un attimo ed eventualmente prenderlo "a mano" cash o con qualche operatore passata la sbornia della prima ondata (e magari nella speranza che l'os 4.1 risolva tutti i problemini..)
    Gli iPhone 4 della seconda ondata sono già arrivati e lo so perché a me è arrivato già con iOS 4.0.1 a bordo.

    Nessun fix hardware e il 4.1 non stravolgerà il telefono.
    Comunque fai bene
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #94
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...ita-499-a.html

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Tuttavia il 3GS ha alcune pecche che non lo rendono molto appetibile...
    Veramente le pecche sono più sull'iphone 4 che nel 3GS...

  5. #95
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    Veramente le pecche sono più sull'iphone 4 che nel 3GS...
    Vedo che l'iPhone 4 ti sta antipatico, però mi spiace dirti che problema antenna a parte, l'iPhone 4 è un bel salto in avanti rispetto al 3GS sotto molti aspetti....

    Cito per esempio la batteria, il gps tanto per fare un esempio, per non parlare poi dello schermo e di iOS 4....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #96
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Vedo che l'iPhone 4 ti sta antipatico, però mi spiace dirti che problema antenna a parte, l'iPhone 4 è un bel salto in avanti rispetto al 3GS sotto molti aspetti....

    Cito per esempio la batteria, il gps tanto per fare un esempio, per non parlare poi dello schermo e di iOS 4....
    Inizio a sospettare che parli di ciò che non sai e non possiedi.
    Il GPS è il medesimo, cambia il meglio il processore, la RAM, lo schermo e la fotocamera.
    Delle video chiamate non ne parliamo che il fatto di poterlemfare solo tra iPhone è una buffonata in stile Apple!
    Ho provato per una settimana l'iPhone 4 e devo dire che ha una ricezione ancora peggiore del mio 3GS.
    Per la cronaca, il iOS4 funziona anche sul 3GS

  7. #97
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piripicchio Visualizza Messaggio
    Ho provato per una settimana l'iPhone 4 e devo dire che ha una ricezione ancora peggiore del mio 3GS.
    Che valori hai?

    Io che abito in una casa in cui il 3G di 3 mi arriva tra i -96db e i -102 noto che il 4 tiene linea (senza cadute in chiamata e passaggi in Tim in stand by) in maniera migliore del 3GS: ho fatto la prova anche tenendoli insieme, uno vicino all'altro.
    Pensavo a una sensazione in realtà in altre zone limite (e da me abbondano...) la rete 3G è solitamente disponibile con il 4 a scapito del 3GS.

  8. #98
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Che la ricezione del 4 sia peggiore del 3GS non è vero,anzi,il 4 (lasciando da parte la gonfiatissima storia "antenna gate") come piu' testimonianze riportano,ha una sensibilita' in ricezione maggiore del 3GS che con 3 mi pare un po' gnucco...a volte anche in centro citta' a Novara,preferisce dormire su rete Tim che passare subito sulla sua rete nativa..anche quando la stessa nativa è a campo pieno con antenna a 500metri...
    insomma..il 3GS è bellino,collaudato etc..ma non è proprio il massimo come ricezione e batteria..
    io non corro dietro alle novita',ma tra qualche mese potrei prendere il 4 e mettere nel cassetto il 3GS...
    ma..rumors da verificare annunciano un possibile iphone 4S prima della primavera 2011...vediamo..per passare dal 3G al 3GS ho aspettato 7 mesi..aspettero' ancora un po' per passare da 3GS a 4

  9. #99
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A proposito di test...
    ho fatto un video HD di test con iPhone4: il risultato non è certo cinematografico, comunque ho montato tutto mentre cenavo e ho fatto l'upload direttamente dallo stadio. Come vi sembra? Potete anche offendermi, ma considerate che a) non sono un regista b) ero a mano libera con un cellulare... ;-)

    YouTube- Fiorentina Lucchese 4-0 [HD]
    Con lo stesso disclaimer vi aggiungo pure questo: [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=RJaMrI5krO8&hd=1"]YouTube- Palio di Siena, la vigilia[/nomedia]

    Senza tante pretese, stavolta ho usato (era la prima volta in assoluto ) iMovie da Mac

  10. #100
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Con lo stesso disclaimer vi aggiungo pure questo: YouTube- Palio di Siena, la vigilia

    Senza tante pretese, stavolta ho usato (era la prima volta in assoluto ) iMovie da Mac
    bravo,ottimo montaggio ed ottima qualita'...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social