Nuovo Jailbreak iPhone 4, 3GS, 3G, iPad (4.01 e 3.21) disponibile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Nuovo Jailbreak iPhone 4, 3GS, 3G, iPad (4.01 e 3.21) disponibile

  1. #1

    Cool Nuovo Jailbreak iPhone 4, 3GS, 3G, iPad (4.01 e 3.21) disponibile

    comex (comex) on Twitter

    dovrebbe essere online, pare accessibile direttamente dal device (iPhone, iPod, iPad) come ai cari vecchi tempi all'indirizzo:

    JailbreakMe

    pero' al momento sembra MOLTO sovraccarico ed impossibile da utilizzare... speriamo domani migliori la situazione

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    stavolta mi tenta...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    il concetto è interessante, peccato che sia pieno di bug e che crei problemi al telefono oltre che renderlo potenzialmente meno sicuro...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4

    Predefinito

    uff, vero, pare sia una release "beta" ancora del jailbreak

    comunque interessante, usa un bug come i vecchi exploit delle JPEG, stavolta applicato a dei file PDF:

    Index of /_/

  5. #5

    Predefinito

    (e comunque io aspetto il ritorno dalle vacanze, dopo il 22 agosto, per fare alcunche' )

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    :-( quindi sconsigliate l'approccio?
    che cosa intendete con "potenzialmente meno sicuro"?

  7. #7

    Predefinito

    aveva dei bug relativi a MMS e FaceTime, ma a quanto leggo sono stati corretti.

    Il "meno sicuro" di cui parla FiVendra è relativo ai rischi - noti e meno noti - che si hanno "taroccando" il firmware, guadagnando accesso root e spesso rendendolo "aperto" ad eventuali attacchi (ad esempio il fatto che venga impostata una password standard all'utente root, che potrebbe essere usata da malintenzionati) ... inoltre, con accesso root, bisogna "fidarsi" molto di più dei vari programmi che si installano, che potrebbero fare cose poco chiare senza dirti nulla

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    glom...questa cosa della sicurezza mi spaventa un pochino...le altre versioni di jailbreak erano più sicure?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bimicky Visualizza Messaggio
    glom...questa cosa della sicurezza mi spaventa un pochino...le altre versioni di jailbreak erano più sicure?
    no, però per qualcuno il jailbreak è di vitale importanza.

    personalmente ne ho fatto sempre a meno e non ho mai sofferto più di tanto e con iOS4 non ne vale neanche più la pena...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    no, però per qualcuno il jailbreak è di vitale importanza.

    personalmente ne ho fatto sempre a meno e non ho mai sofferto più di tanto e con iOS4 non ne vale neanche più la pena...
    Concordo...l'ultimo mio jail risale a prima della 3.0...quando per gli mms ci voleva il jailbreak e l'applicazione swirlymms...pagata 5$ ai tempi...poi,mai piu' jailbrakkato...credo anche io che non sia indispensabile...diciamo che ormai è una cosa di nicchia per chi deve assolutamente smanettare per bene il proprio dispositivo...io mi accontento di usarlo come utente lobotomizzato della mela..

    una cosa su tutte pero' la devo dire...se dovessi prendere un iPad solo Wifi,a quel punto un jail lo farei solo per poter usare iPhone come router Wifi sfruttando la connessione 3G quando sono in giro...ma per il momento iPad non rientra tra le mie priorita'..

    comunque,per chi non ha estreme "necessita'" di cambiare la springboard e altre cose tipo per esempio quello che ho detto su iPad,direi che è assolutamente inutile jailbrakkare..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social