iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

iPhone 4, FACETIME: come funziona etc etc

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    no, scusa ma qui si parla di iphone 4 e facetime, non di nokia e tanto meno di videochiamate..
    Scusa , mi dici che cos'e' facetime allora? è forse una pizza?

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    Scusa , mi dici che cos'e' facetime allora? è forse una pizza?
    guarda, con tutta la cortesia possibile.. non vorrei essere proprio io ad accendere un flame.
    lo ripeto (se non lo capisci proprio): in questa discussione si parla di una funzione di un telefono. nello specifico. non si parla in generale delle videochiamate fatte da altri telefoni. in questo senso il tuo intervento da me quotato in origine era ot e del tutto fuori luogo. quindi i tuoi commenti culinari a base di prosciutto e pizze non vanno, ok?
    io la chiudo qui e in realtà mi sono anche già pentito di averla aperta..
    iPhone XS Max

  3. #63
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    @sebchi: guarda che non vedo nessun off-topic in ciò che dice l'utente wifi. Non starò tanto a discutere sul fatto che parlare di videochiamate in generale in una discussione su facetime sia in-topic o no, ma mi limito a leggere ciò che è stato scritto.

    L'utente wifi lamentava l'invio automatico (con relativo addebito) dell'sms di configurazione di facetime, quando a lui non interessa facetime e quindi non voleva l'invio automatico dell'sms. Ora mi pare logico che, avendo questo problema, sia venuto a parlarne qui.

    Poi si, ha anche spiegato i motivi per cui a lui non interessa facetime (dicendo che preferisce il Nokia N8), ma comunque è un dettaglio "di contorno" al suo problema principale che è inerente alla discussione. Da qui a dire che è andato off-topic ce ne vuole.

    @wifi: dal canto tuo, potevi spiegare a sebchi che non eri off-topic come ho fatto io adesso senza usare termini ironici (prosciutto, pizza) che possono essere male interpretati da un interlocutore con cui non si ha confidenza.

    Ad ogni modo non voglio rimproverare nessuno, ma soltanto far notare come a volte con una comunicazione in forma scritta non si riesce a esprimere il "tono" che si userebbe a voce dal vivo, per cui in questo caso particolare stava iniziando un litigio dal nulla, perciò è sempre bene usare cautela E, NEL DUBBIO, PRESUPPORRE SEMPRE LA BUONA FEDE DELL'ALTRO
    Ora per favore chiudiamo questo "off-topic sul niente" per tornare a parlare di facetime, altrimenti mi tocca separare tutti i messaggi inutili in una nuova discussione in Comunicazioni di Servizio e oggi sono pigro
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 11/11/2010 alle 18:05

  4. #64
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non vorrei essere ot, ma, le mie prime impressioni su iphone 4 è proprio deludente. Tanto di cappello per internet, velocità, touch ottimo ecc., ma poi...Niente bluethot per trasferimento dati, ricezione deludente, molto lento nella ricerca rete e tanto altro.
    Effettivamente è un modo completamente nuovo e credo a mio parere non all'altezza della fama e del costo.

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giep Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere ot, ma, le mie prime impressioni su iphone 4 è proprio deludente. Tanto di cappello per internet, velocità, touch ottimo ecc., ma poi...Niente bluethot per trasferimento dati, ricezione deludente, molto lento nella ricerca rete e tanto altro.
    Effettivamente è un modo completamente nuovo e credo a mio parere non all'altezza della fama e del costo.
    Sono pienamente d'accordo!!!
    Comunque per facetime che poi è una videochiamata su rete wifi , per me resta sempre un'opzione isolata di apple e non puo fare pubblicita come una videochiamata e scrivere a caratteri picolissini che è fatta su rete wifi.

  6. #66
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Alfonsine (RA)
    Messaggi
    19

    Predefinito Sms internazionali

    Guardano il traffico da me effettuato, ho notato un addebito di 30 centesimi x un sms internazionale inviato al nr. +447860015, premetto che ho attivo l'opzione Superinternet, ed il FaceTime e disabilitato. Chiedo gentilmente a voi ragazzi del forum informazioni e consigli in quanto non vorrei trovarmi con addebiti di sms in realtà mai inviati. Grazie.

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    quel numero identifica univocamente l'attivazione di facetime
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #68
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Alfonsine (RA)
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie x la risposta, ma la prima cosa che ho controllato da Impostazioni-Telefono e che il "FaceTime" fosse disabilitato, in ogni caso guarderò con attenzione se dovesse verificarsi ancora l'addebito.

  9. #69
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    sicuro? dopo l'aggiornamento al 4.1 non c'è stata nessuna riabilitazione di facetime, forse in caso di ripristino senza backup....
    Ah ti segnalo il BIS anche con il 4.2...

    E stavolta l'SMS non lo mando manco se piangono

  10. #70
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ah ti segnalo il BIS anche con il 4.2...

    E stavolta l'SMS non lo mando manco se piangono
    ah me anda, nessun sms aggiuntivo dopo l'aggiornamento...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social