Problema antenna iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Problema antenna iPhone 4

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito Problema antenna iPhone 4

    premetto che raramente mi capita di tener iphone in modo che mi cali la linea ma se vadoa coprire tenendo appoggiata la mano da 4 tacche mi cala fino a 1 anche a voi?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, e in zone di bassa copertura mi cade pure la linea.

    Cosa che non succede però con il bumper (orrendo ma risolve)

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, e in zone di bassa copertura mi cade pure la linea.

    Cosa che non succede però con il bumper (orrendo ma risolve)
    Quindo ho speso 780 euro per un terminale dalla linea stupenda che però non telefona se non lo rendo inguardabile?

  4. #4

    Predefinito

    Non è possibile ieri sera sul divano,nella mano destra il 3gs e in quella sinistra il 4g.
    Il primo 2 tacche della linea tre,l'altro (il 4g) nessun segnale,poi dopo un paio di minuti roaming in tim
    Questo tenendolo con l'antenna scoperta!!!!!
    Lo butto?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    questo è il primo thread sulla questione del segnale da quando iphone 4 è uscito in italia. Fino ad ora sono stati capaci di parlare solo di stronzate. Spero che ognuno scriva cose interessanti attinenti la famosa questione del segnale. A tutt'oggi io non ho ancora capito se si trattava di una bufala o di verità.

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Fiero di aver tenuto il 3GS
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Dipende dalla potenza del segnale di dove ci si trova. Io con h3g nn ho mai avuto problemi, al limite perdo una o due tacche ma mai caduta la linea. E lo uso nudo e crudo...



  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pazzaidea Visualizza Messaggio
    questo è il primo thread sulla questione del segnale da quando iphone 4 è uscito in italia. Fino ad ora sono stati capaci di parlare solo di stronzate. Spero che ognuno scriva cose interessanti attinenti la famosa questione del segnale. A tutt'oggi io non ho ancora capito se si trattava di una bufala o di verità.
    allora in negozio ho il demo di esposizione (comunque è un iphone 4g normalissimo), ieri ho fatto qualche prova dato che li in negozio il segnale 3g fa fatica ad entrare, da 3 tacche mi è passato a nessun servizio nel giro di un minuto, ovviamente questo succede impugnandolo con la mano sinistra (sapete su questa terra esistono anche i mancini) mentre in tutti gli altri casi andava bene
    motorola milestone nella stessa condizione prendeva in maniera impeccabile, ovviamente qualche oscillazione da pieno campo a segnale discreto visto la zona dove mi trovo
    nexus one da campo discreto a scarso (riuscendo comunque a chiamare e navigare )
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a breve scrivo due righe più accurate, ma al di là dell'impugnatura con la sx il nuovo 4 in zone a scarsa copertura come la mia ha una ricezione non solo migliore del 3gs (molto migliore) ma anche tra le più apprezzabili in assoluto

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Dopo alcune settimane d'uso con e senza bumper in zone a bassa ed alta densità di segnale (per densitá intendo bassa ed alta presenza di antenne del gestore) dell'iPhone 4 dico la mia.

    Tralasicamo un attimo il problema noto dell'antenna, cioè il disturbo causato dal contatto delle antenne gsm e wi-fi di cui si parla da tempo.

    L'iPhone 4 presenta una buona ricezione, sicuramente superiore alla media della categoria smartphone, probabilmente merito proprio delle antenne esterne. Non siamo ancora a livelli di un Milestone o di un iPad 3G (ricezione davvero monstre), ma la differenza non è molto marcata.

    I primi problemi avvengono però al momento di prendere in mano il device. Il mancato isolamento dell'antenna genera un certo effetto mano che rende un pò instabile il segnale, sopratutto in 3G. Instabilità che diminuisce utilizzando un bumper o simile.

    Non utilizzando un isolante si notano a causa di queste fluttuazioni, alcune brevi diminuzioni di qualità sonora nelle chiamate, brevissime ma percettibili, anche in presenza di segnale di buona qualità.

    All'atto pratico si riesce sempre a chiamare, però la chiamate può non essere pulitissima. Consiglio è quello di utilizzare sempre un bumper sopratutto se fate largo uso delle chiamate.

    Il problema noto e tanto discusso è ovviamente presente, e basta un dito per notarlo, toccando nel punto sbagliato. I mancini potrebbero soffrire maggiormente del problema, con possibili frequenti cadute di linea.
    In questi casi il bumper è obbligatorio.

    iPhone 4 inutilizzabile? No, se conoscete il problema e se lo affrontate, Si se date retta a chi dice che il problema è solo fumo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social