beh, io ragiono sui 5 minuti all'apple store ma effettivamente non tutti ne hanno ben 2 a disposizione come noi a roma..
non credo! con questa esperienza ho capito che sebbene il primo anno di garanzia apple sia scaduto... il telefono con problemi mi è stato sostituito lo stesso anche nel secondo anno! ok ci avrà messo 20 giorni, e non 4 giorni!... però alla fine avrei lo stesso risultato... apple care o no!
sbaglio?
con la 3 ho ancora 8 mesi di garanzia prima che finisca il secondo anno!
beh, io ragiono sui 5 minuti all'apple store ma effettivamente non tutti ne hanno ben 2 a disposizione come noi a roma..
iPhone XS Max
Guarda che hai sollevato un problema SERIO da una domanda facile facile: leggendo in giro chi ha preso telefoni Apple da operatori telefonici (con i due anni di garanzia che, a tutt'oggi, dall'Apple Store non si riescono ad avere...) trova molte difficoltà in caso di problemi nel secondo anno se DURANTE IL PRIMO si è cambiato magari terminale per difetti tramite Apple Care...
beh, se uno ha fatto l'estensione Apple care ha i vantaggi dell' assistenza soprattutto nel secondo anno (caso mio con h3g cui non mi sono mai rivolto per l'assistenza del mio iPhone)
iPhone XS Max
la legge è legge sfruttiamola! anche se ci farà perdere un po di tempo! amen
l'apple store più vicino a casa mia è a 250km!....
Buongiorno,
a ottobre del 2012 ho sottoscritto un abbonamento Top 400 con iPhone 5 32gb.
L'iphone è andato una prima volta in riparazione durante l'anno di garanzia Apple, ed è stata sostituita la batteria.
Dopo la fine dell'anno, ora ho avuto di nuovo il problema alla batteria (dura circa 2 ore, e l'indicatore sfalsa, passando per esempio dal 30 al 10 % in un colpo), e un problema con il Wifi, peraltro noto perchè affligge parecchi iPhone, e il segnale si disconnette continuamente.
Mi sono recato in uno dei negozi 3 che fanno anche assistenza tecnica, che ha provveduto al ritiro, ma dopo sole due settimane il telefono è tornato con il "software aggiornato" (naturalmente era già aggiornato all'ultima versione, come obbligatorio quando lo si ripristina).
Il telefono ha esattamente gli stessi problemi, ma non so come comportarmi.
Rimandarlo di nuovo, e rischiare altre settimane senza per nulla?
Inviare una raccomandata invocando i rimedi del codice del consumo, ma non so con quali esiti?
Grazie per i consigli
Rouge
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di sicuro devi ripassare dall'assistenza, la raccomandata o cmq una comunicazione scritta ti aiuta soprattutto se i problemi continuano a rimanere essere irrisolti
Grazie, proverò a riportarlo in assistenza una seconda volta, segnalando che se tornerà di nuovo guasto invierò la raccomandata.
La cosa snervante è che al 133 mi dicono di andare in negozio, in negozio mi dicono che sono solo un punto di ritiro e non fanno altro, con l'assistenza "vera" ovviamente non ci si può parlare...
Rouge
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Per il problema batteria, ti consiglio (se non l'hai già provato) questo metodo di calibrazione:
Come calibrare batteria iPhone
A me ha risolto tutto, spero sia così anche per te.
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