Come funziona la garanzia di un iPhone venduto da H3G - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 55 di 55

Come funziona la garanzia di un iPhone venduto da H3G

  1. #51
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Grazie mille, proverò, spero sull'iPhone sostitutivo
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Gli aggiornamenti sono questi: inviata una raccomandata a/r per esercitare i diritti come previsto dal codice del consumo, cioè richiedendo il rimedio della sostituzione del prodotto, il servizio clienti 3 mi risponde che è Apple a giudicare, e che solo dopo tre riparazioni consecutive non andate a buon fine loro possono sollecitare ad Apple, senza garanzia di successo, la sostituzione.
    Fatto loro notare che il codice del consumo non prevede ciò, la risposta è stata che le condizioni di contratto prevalgono sul codice del consumo
    Ora riporterò il terminale per una seconda volta in assistenza, dopodiché procederò con i rimedi legali, ovviamente...sapete per caso se rientrando in un contratto telefonico vi è obbligatorietà di conciliazione? O se la conciliazione al contrario non è prevista?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #53

    Predefinito

    Salve, voglio segnalare la mia pessima esperienza con l'assistenza iPhone effettuata da un 3 store di Napoli, al Vomero.

    Ho un iPhone 5 in abbonamento, in pieno periodo di garanzia la quale scade a novembre 2014. Nonostante la mia maniacale cura, nonostante non sia mai caduto, circa due mesi fa ho notato che 3 pixel erano completamente morti!

    Essendo accaduto nel secondo anno di garanzia mi sono rivolto subito al 3 store dove avevo acquistato il terminale in quanto proprio lì mi avevano detto che in un Apple Store Ufficiale la garanzia era limitata ad un solo anno(cosa che poi si rivelerà totalmente FALSA); riconoscono il danno e mi forniscono assistenza..solita trafila dei centri assistenza NON autorizzati Apple: 15 giorni lavorativi per la riparazione..3-4 settimane di attesa insomma!!

    Dopo 17 giorni finalmente ricevo la telefonata del 3 store che mi informava della avvenuta riparazione e mi precipito a ritirare il mio telefono ma...amara constatazione..non solo il telefono non è stato sostituito, non è stato nemmeno riparato!!!!!!!

    Dopo 17 giorni di attesa, mi è stato riconsegnato il mio telefono (in un packaging davvero POCO professionale) con gli stessi 3 pixel bruciati !!!!

    La "riparazione" di questo "centro assistenza" è stata essenzialmente fare un ripristino con iTunes! RIDICOLO!!!

    Deluso da questa esperienza decido di scrivere alla Apple descrivendo la situazione e ricevo tempestivamente la risposta in cui mi suggeriscono di rivolgermi presso un R-store o Apple Store Ufficiale per ricevere la legittima assistenza.

    Il giorno seguente,alle ore 12, quindi mi reco presso l'R-Store Vomero, mi riconoscono il danno e con la prova di acquisto che attestava la garanzia mi offrono assistenza; tutto molto professionale e rassicurante sin dall'inizio, mi hanno fornito una ricevuta estremamente dettagliata con un numero identificativo della mia riparazione e cosa più bella, subito dopo essere uscito dal negozio, ricevo un sms in cui mi informavano che la riparazione era iniziata..sono seguiti poi altri sms che mi informavano dello status!

    Il giorno successivo, alle 10.30, ricevo l'sms di avvenuta riparazione e vado a ritirare il telefono e....iPhone nuovo di fabbrica!!!!! Packaging, servizio,cordialità,professionalità ineguagliabili!! 12 ore circa per effettuare la riparazione! Altro che 15 giorni lavorativi..

    R-Store tutta la vita!


    Morale: se siete nei 2 anni di garanzia e avete un iPhone acquistato in abbonamento con 3 (H3G) e necessitate di assistenza, ANDATE ALL'R-STORE!!!!!

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Fatto loro notare che il codice del consumo non prevede ciò, la risposta è stata che le condizioni di contratto prevalgono sul codice del consumo
    Sarebbe una novità che rovescerebbe la legge italiana!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #55
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Ho chiesto loro di mettermelo per iscritto infatti
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social