Info app x tenere sotto controllo le soglie dati / telefonate / sms
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Info app x tenere sotto controllo le soglie dati / telefonate / sms

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Question App iPhone/iPad per controllare credito e soglie 3

    Ciao a tutti,

    direte ecco l'ennesima applicazione per la gestione del credito e le info legate all'utenza H3G, però questo a differenza di altri che ho visto, propone anche la suddivisione del traffico voce in base all'operatore, con indicazione dell'incidenza % rispetto al totale delle chiamate.

    L'app costa 1,59 euro e dovrebbe funzionare anche con iPad. Funziona sicuramente con firmware 4 (l'ho verificato io) e funziona sia in connessione 3G che WiFi.

    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    direte ecco l'ennesima applicazione per la gestione del credito e le info legate all'utenza H3G, però questo a differenza di altri che ho visto, propone anche la suddivisione del traffico voce in base all'operatore, con indicazione dell'incidenza % rispetto al totale delle chiamate.

    L'app costa 1,59 euro e dovrebbe funzionare anche con iPad. Funziona sicuramente con firmware 4 (l'ho verificato io) e funziona sia in connessione 3G che WiFi.

    si ma...pagare 1,59 a che pro???
    vero che son bruscoletti,ma spesi per una app che fa ne piu' ne meno quello che fanno altre che sono gratuite....

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    si ma...pagare 1,59 a che pro???
    vero che son bruscoletti,ma spesi per una app che fa ne piu' ne meno quello che fanno altre che sono gratuite....
    Gratuita non mi è capitato di trovarne che riportasse tutte quelle informazioni, soprattutto per il discorso delle % di traffico suddiviso per operatore
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito Applicazione "Credito per Tre" per iPhone. Valutazioni e Domande

    Ragazzi, forse lo sapete gia' ma su Applestore c'e' una nuova applicazione chiamata "Credito per Tre" che in pratica sostituisce la "balbettante" Infocosti.

    Mi sembra molto valida e funziona bene, anche se non e' gratuita (costa 1,59 euro).
    Comunque e' un passo avanti per avere piu' informazioni sul proprio numero anche se mancano ancora informazioni importanti come quelle sulle chiamate in entrata, il roaming voce e gli sms che sarebbero utili per tutte le varie clausole e percentuali.

    In ogni caso e' un passo avanti rispetto all'applicazione precedente.

    Due domande:

    A parte il costo che serve per scaricare l'applicazione, ( 1,59 euro) per il resto il suo utilizzo e la consultazione delle varie informazioni , compreso l'uso del browser interno dell'applicazione che collega con l'infocosti del sito tre E' GRATUITO?

    Non si paga nulla esattamente come sul sito della tre oppure bisogna regolarsi come su PIANETA TRE dove si pagano le pagine consultate?

    Ciao a tutti!

  5. #5

    Predefinito

    Una volta scaricata l'applicazione, non paghi nient'altro.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    Ragazzi, forse lo sapete gia' ma su Applestore c'e' una nuova applicazione chiamata "Credito per Tre" che in pratica sostituisce la "balbettante" Infocosti.

    Mi sembra molto valida e funziona bene, anche se non e' gratuita (costa 1,59 euro).
    Comunque e' un passo avanti per avere piu' informazioni sul proprio numero anche se mancano ancora informazioni importanti come quelle sulle chiamate in entrata, il roaming voce e gli sms che sarebbero utili per tutte le varie clausole e percentuali.

    In ogni caso e' un passo avanti rispetto all'applicazione precedente.

    Due domande:

    A parte il costo che serve per scaricare l'applicazione, ( 1,59 euro) per il resto il suo utilizzo e la consultazione delle varie informazioni , compreso l'uso del browser interno dell'applicazione che collega con l'infocosti del sito tre E' GRATUITO?

    Non si paga nulla esattamente come sul sito della tre oppure bisogna regolarsi come su PIANETA TRE dove si pagano le pagine consultate?

    Ciao a tutti!

    Ottima applicazione, installata sul mio Iphone 3G va molto bene, ma sopratutto molto comoda

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà bisogna ricordarsi che si collega ad areaclienti.tre.it che NON è gratuito A MENO DI NON avere opzioni dati attive e/o Wifi a disposizione.

    Nel senso, se esistesse un solo cliente iPhone che non ha un'offerta per internet mobile pagherebbe il traffico effettuato per l'accesso... cmq, come ho scritto nel mio blog, questa applicazione riesce dove H3G non arriva

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Giusto AndreA,

    Ma io davo per scontato che e' gratuito per uno che ha un'offerta dati, altrimenti uno pagherebbe il costo di navigazione.
    Ad esempio nel mio piano tariffario ho 2 gb al mese, quindi usare l'applicazione in questione e fare le consultazioni e' gratuito ma mi erode la soglia traffico. Giusto?

    Salutoni

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, ti erode la soglia... e sarebbe a pagamento in roaming Tim (quindi solo il portale3, per la sola Area Cliente, è gratis sempre in Italia... all'estero si paga pure quello )

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Per la cronaca Infocosti è stata appena aggiornata con supporto ad iOS.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social