Info app x tenere sotto controllo le soglie dati / telefonate / sms
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Info app x tenere sotto controllo le soglie dati / telefonate / sms

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    297

    Question App iPhone/iPad per controllare credito e soglie 3

    Ciao a tutti,

    direte ecco l'ennesima applicazione per la gestione del credito e le info legate all'utenza H3G, però questo a differenza di altri che ho visto, propone anche la suddivisione del traffico voce in base all'operatore, con indicazione dell'incidenza % rispetto al totale delle chiamate.

    L'app costa 1,59 euro e dovrebbe funzionare anche con iPad. Funziona sicuramente con firmware 4 (l'ho verificato io) e funziona sia in connessione 3G che WiFi.

    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

    Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedeuisl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    direte ecco l'ennesima applicazione per la gestione del credito e le info legate all'utenza H3G, però questo a differenza di altri che ho visto, propone anche la suddivisione del traffico voce in base all'operatore, con indicazione dell'incidenza % rispetto al totale delle chiamate.

    L'app costa 1,59 euro e dovrebbe funzionare anche con iPad. Funziona sicuramente con firmware 4 (l'ho verificato io) e funziona sia in connessione 3G che WiFi.

    si ma...pagare 1,59 a che pro???
    vero che son bruscoletti,ma spesi per una app che fa ne piu' ne meno quello che fanno altre che sono gratuite....

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione